CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 67 primaprima ... 15556364656667 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 668
Discussione:

[FIRMWARE] Jelly Bean MC3 Open Austria 4.1.2 + ROOT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #641
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cipoTEST Visualizza il messaggio
    Significa che lo devi chiudere...altrimenti interferisce con odin ��...il caricamento dura alcuni minuti...come ti ho rammentato prima non staccare il tab finché non si è riavviato...il caricamento del firmware lo vedi più su della finestra gialla .in verde...una volta caricato si illumina di blu
    Aggiornamento andato a buon fine, non credevo ma è stato molto semplice. Ti ringrazio per il tempo dedicatomi
    Questo aggiornamento non ha l'opzione di poter visualizzare due applicazioni contemporaneamente?
    Cmq a spulciarlo un pò così di primo impatto posso dire che mi piace più la versione che avevo prima. poi magari fra qualche giorno riuscirò a capire i migliramenti..........

  2.  
  3. #642
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    pozzomaggiore (ss)
    Messaggi
    7,424
    Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Incubianco Visualizza il messaggio
    Aggiornamento andato a buon fine, non credevo ma è stato molto semplice. Ti ringrazio per il tempo dedicatomi
    Questo aggiornamento non ha l'opzione di poter visualizzare due applicazioni contemporaneamente?
    Cmq a spulciarlo un pò così di primo impatto posso dire che mi piace più la versione che avevo prima. poi magari fra qualche giorno riuscirò a capire i migliramenti..........
    Ok...son contento per te..alla prossima 😉😀
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

  4. #643
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, ho letto con attenzione guide e consigli dispensati sul forum e mi sono deciso, con molto timore, ad aggiornare il mio gt-p6200 per cui voglio raccontare la mia esperienza.
    ho scaricato odin 3.09 e il firmware turco da sammobile (era il più recente, agosto 4.1.2), ho seguito le semplici istruzioni alla lettera senza troppe pippe mentali di root e altre sigle a me sconosciute e tutto ha funzionato a meraviglia!
    ora mi ritrovo con un tablet rinato a ringraziare tutti gli utenti del forum per il loro prezioso apporto e a maledire samsung italia che ha abbandonato subito dopo la nascita questo eccellente dispositivo senza più rilasciare alcun aggiornamento ufficiale italiano!
    un saluto a tutta la community!

  5. #644
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,355

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurils Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho letto con attenzione guide e consigli dispensati sul forum e mi sono deciso, con molto timore, ad aggiornare il mio gt-p6200 per cui voglio raccontare la mia esperienza.
    ho scaricato odin 3.09 e il firmware turco da sammobile (era il più recente, agosto 4.1.2), ho seguito le semplici istruzioni alla lettera senza troppe pippe mentali di root e altre sigle a me sconosciute e tutto ha funzionato a meraviglia!
    ora mi ritrovo con un tablet rinato a ringraziare tutti gli utenti del forum per il loro prezioso apporto e a maledire samsung italia che ha abbandonato subito dopo la nascita questo eccellente dispositivo senza più rilasciare alcun aggiornamento ufficiale italiano!
    un saluto a tutta la community!
    Concordo ....... e aggiungo per mera informazione che il firmware più recente non è quello che hai scaricato (md2) ma il russo (mf1) non devi guardare la data di rilascio, ma la sequenza alfabetica ...... in ogni caso le differenze non sono così eclatanti, probabilmente piccoli bug ed altre minori aggiornamenti !
    Ultima modifica di AndroSolo; 14-11-14 alle 13:20

  6. #645
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie! qui non si finisce mai di imparare qualcosa... continuate così, lunga vita ai nostri "vecchi" tablet!!!

  7. #646
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo l'aggiornamento mi compare un'icona di aggiornamento software e di spuntare il consenso dopo aver letto e compreso ciò che é riportato per poi ottenere l'aggiornamento del software all'ultima versione. che cosa devo fare?
    Oltima domanda....il tablet puó essere formattato usando l'opzione ripristina configurazione di fabbrica?

  8. #647
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo l'aggiornamento mi compare un'icona di aggiornamento software e di spuntare il consenso dopo aver letto e compreso ciò che é riportato per poi ottenere l'aggiornamento del software all'ultima versione. che cosa devo fare?
    Oltima domanda....il tablet puó essere formattato usando l'opzione ripristina configurazione di fabbrica?

  9. #648
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,355

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    6
    Quote Originariamente inviato da Incubianco Visualizza il messaggio
    Dopo l'aggiornamento mi compare un'icona di aggiornamento software e di spuntare il consenso dopo aver letto e compreso ciò che é riportato per poi ottenere l'aggiornamento del software all'ultima versione. che cosa devo fare?
    Oltima domanda....il tablet puó essere formattato usando l'opzione ripristina configurazione di fabbrica?
    quale versione hai messo ? se hai una 4.12 non è certo un aggiornamento firmware, non è che ti riferisci ad aggiornamenti delle apps di play o samsung account ?
    se intendi riportarlo alle condizioni di fabbrica si ma perderai tutte le personalizzazioni e le app scaricate dopo, la formattazione è invece un altra cosa e cancella tutto quello che sta nella memoria di massa interna o esterna se ne hai una.
    n.b. se hai fatto un backup su google o con kies puoi restorare tutto e nel caso del p6200 ha senso, ma normalmente quando si cambia firmware (release non versione) non ha molto senso fare un restore se non per es. della propria rubrica !
    P.s. in ogni caso vai in impostazioni info dispositivo e dopo aver deselezionato aggiornamento automatico lancia aggiornamento software n.b. a wifi collegato e vedrai che non trova una nuova versione ovviamente se hai usato una 4.12 x es mc3 austria
    Ultima modifica di AndroSolo; 14-11-14 alle 21:36

  10. #649
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    6

    quale versione hai messo ? se hai una 4.12 non è certo un aggiornamento firmware, non è che ti riferisci ad aggiornamenti delle apps di play o samsung account ?
    se intendi riportarlo alle condizioni di fabbrica si ma perderai tutte le personalizzazioni e le app scaricate dopo, la formattazione è invece un altra cosa e cancella tutto quello che sta nella memoria di massa interna o esterna se ne hai una.
    n.b. se hai fatto un backup su google o con kies puoi restorare tutto e nel caso del p6200 ha senso, ma normalmente quando si cambia firmware (release non versione) non ha molto senso fare un restore se non per es. della propria rubrica !
    P.s. in ogni caso vai in impostazioni info dispositivo e dopo aver deselezionato aggiornamento automatico lancia aggiornamento software n.b. a wifi collegato e vedrai che non trova una nuova versione ovviamente se hai usato una 4.12 x es mc3 austria
    Ho installato la version 4.1.2.
    l'aggiornamento menziona il software del dispositivo da parte di samsung electronics.
    ancora non ho confermato la procedura.
    attendo vostri consigli.
    cmq dopo l'aggiornamento il tab non é piu fluido come prima. la ram occupata é sui 670mb mentre prima dell'aggiornamento era sui 450mb.
    e poi non riesco piu a trovare il tasto screenshot, ma dove é finito?

    Portarlo alle condizioni di fabbrica significa che si installa honeycomb o resetta tutto e resta la versione attuale 4.1.2

  11. #650
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,355

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Si resetta e resta il firmware attuale
    Screen tasto vol - e power in contemporanea
    Hai fatto un reset dopo l'upg ?
    La mem occupata è nella norma

    L'aggiornamento samsung è consigliato ma non obbligatorio
    Ultima modifica di AndroSolo; 15-11-14 alle 00:13

  12. Il seguente Utente ha ringraziato AndroSolo per il post:

    Incubianco (15-11-14)

Pagina 65 di 67 primaprima ... 15556364656667 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy