Svelato il mistero. Dopo aver parlato con l'ottavo operatore della Tim siamo arrivati alla soluzione. Con JB va aggiunto nei parametri della connessione dati - tipo apn "default,supl"......incredibile!!!:o
ho rifatto il flash ex novo
prima ho piallato tutto (format, wipe ecc. ecc.)
effettuato il flash. alla fine mi sono ritrovato con gli stessi "problemi" di prima---
1. dropbox non mi riconosce il bonus di 48gb (ho scritto una mail al supporto tecnico di dropbox)
2. la tastiera non mi riconosce lo swype (passo il dito, compare la striscia azzurra sopra la tastiera ma non scrive nulla) e non funziona la predizione (quando apro la tastiera mi fa vedere in alto i caratteri -@'!?, e basta...)
per il punto 2: come avete settato le impostazioni della tastiera? forse sbaglio io qualcosa...
ciao!
Galaxy S Plus i9001
Rom Stock
se ti riferisci a me ....... yes full wipe prima quando avevo cmw6 e dopo appena installato J.B. ancora senza root.
comunque io non ho mai visto nulla di simile riepilogo:
schermata di blocco con in alto a centro destra la possibilità di inserire del testo
e subito sotto chiamate solo emergenza (che apre il tastierino x le telefonate, anche se diverso da quello di default)
in basso a centro il pulsante return ma non quello di default tanto x intenderci che però non sortiva alcun effetto
e tutto il touch bloccato eccetto (x il testo e le chiamate come specificato sopra)
il tab comunque era in attività e connesso in wifi riceveva e-mails inoltre si poteva spegnere o andare sia in d.m. che in r.m.
che mi dici ?
Qualcuno di buona volontà sa indicarmi quali csc ha nella cartella system/csc ?
grazie !
io ho.
ATO BTU DBT ITV KOR XEF XEO XEU
oltre a common e 7 files 5 con ext xlm 1 co ext db ed 1 con ext dat
Ultima modifica di AndroSolo; 08-04-13 alle 17:14
AndroSolo (08-04-13)
AndroSolo (08-04-13)
thx ...... riamane il mistero del blocco di stanotte ......... che sia stato un virus ? ............. per la prima volta nel disinstallare un apk (non ricordo se aldiko o Mantano) mi ha chiesto il pin di accesso ad avast !
p.s. certo è vergognoso che ITV sia fermo alla 3.02 !
Ultima modifica di AndroSolo; 08-04-13 alle 18:46
Buonasera, sono novizio ed abbastanza inesperto... ho eseguito, seguendo la preziosa guida nel primo post di questo thread, l'aggiornamento del mio 7.0 plus a Jelly Bean... ora però non riesce più a connettersi al wifi di casa (con ICS installato precedentemente nessun problema)... quando scansiono le reti senza fili me la vede, inserisco la password correttamente (WEP), ma mi compare solo "Salvato, protetto" ma non si connette... purtroppo sono abbastanza imbranato in materia, percui non so che fare e non ci capisco molto... sto pensando seriamente di rimettere ICS.
Ultima modifica di anr83ra; 08-04-13 alle 19:04