CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 67 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 668
Discussione:

[FIRMWARE] Jelly Bean MC3 Open Austria 4.1.2 + ROOT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

comunque vi sono altri update...speriamo in qualche altro update europeo

GT-P6200 Indonesia 2013 May 4.1.2 P6200XXMD6 P6200OLBMD5

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

Daccordo ,ho capito,ma, quello che vorrei sapere in sintesi,è se la versione che ho installato è in qualche modo inferiore a qualcun'altra, e perchè, oppure sono tutte 4.1.2 ,quindi identiche?
    grazie

Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Ma tu quale hai installato ?
    P6200OXALQ1

P6200OXALQ2

P6200OXAMC3

solo la terza è 4.12

da quello che scrivi sembra la terza quindi è l'ultima ma non è del 2011 ! attualmente non c'è di nuove per l'europa quelle che stanno uscendo sono per altri continenti se non erro siamo a MD6 qui l'utima è MC3 che è appunto la tua !
    Ultima modifica di AndroSolo; 22-05-13 alle 22:41

Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Ma tu quale hai installato ?
    P6200OXALQ1

P6200OXALQ2

P6200OXAMC3

solo la terza è 4.12

da quello che scrivi sembra la terza quindi è l'ultima ma non è del 2011 ! attualmente non c'è di nuove per l'europa quelle che stanno uscendo sono per altri continenti se non erro siamo a MD6 qui l'utima è MC3 che è appunto la tua !

Infatti ho installato la terza! Quando ho detto l'ultima version disponibile è del 2011, mi riferivo alla ricerca fatta sul sito sammobile. In pratica ho selezionato il mio dispositivo e ne è venuta fuori una versione del firmware del 2011.

22-05-2013 23-17-39.jpg

Ringraziamenti
    121
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valentino61 Visualizza il messaggio
    Infatti ho installato la terza! Quando ho detto l'ultima version disponibile è del 2011, mi riferivo alla ricerca fatta sul sito sammobile. In pratica ho selezionato il mio dispositivo e ne è venuta fuori una versione del firmware del 2011.

22-05-2013 23-17-39.jpg
    perchè hai ricercato x ITV che come sempre è l'ultima ruota del carro ! ........

Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Avrò pure fatto una ricerca sbagliata selezionando ITV (tra l'altro non so neppure cosa è questa sigla), ma, ad ogni modo per l'Italia vi era ITV e Vodafone,che è del 2012 e nemmeno JB.

Senior Droid L'avatar di losteagle

Smartphone
    Samsung Note 9, Redmi Note 5

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 175 volte in 141 Posts
    Predefinito

Avrò pure fatto una ricerca sbagliata selezionando ITV (tra l'altro non so neppure cosa è questa sigla), ma, ad ogni modo per l'Italia vi era ITV e Vodafone,che è del 2012 e nemmeno JB.
    Ciao valentino,
    allora nessuno ti vuole criticare, la ns era una precisazione per segnalare che a volte alcuni siti di mirror fanno repackaging dei firmware ed è possibile che si scarichi un firmware modificato da altri .... :o

Per questo motivo ti è stato consigliato di usare la SOLA fonte sicura di firmware per Samsung che, allo stato attuale, rimane ancora il sito di Sammobile. Ovviamente i link riportati in questo forum sono sicuri ed arrivano da li o da semplici mirror di quel firmware.

Nel tuo caso specifico tu hai scaricato da Samsung Updates da questo link :

Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: Samsung-Updates.com-GT-P6200-ATO-P6200XXMC3-1364212127.zip

Da Sammobile che è il primo che ha segnalato e rilasciato il firmware il link è questo sotto :

Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: P6200XXMC3_P6200OXAMC3_ATO.zip

Come vedi, al di là del diverso nome dello zip le dimensioni sembrano identiche per cui nel 99% dei casi hai installato il firmware corretto.
    Quindi hai su l'ultima versione di JB per l'europa.

Il ns era solo un consiglio, poi ognuno è libero di scaricare ed installare qls firmware da dove gli pare, purchè sia conscio dei potenziali rischi a cui va incontro ....

Per rispondere alla tua ultima domanda, ovvero se è l'ultimo aggiornamento, se Samung non cambierà idea l'ultimo firmware previsto per il ns tablet è il 4.2.2 che si presume verrà rilasciato entro .... l'anno !

Buona giornata.

9. Il seguente Utente ha ringraziato losteagle per il post:

valentino61 (23-05-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Caro losteagle, non mi sento affatto criticato,questo forum, che è secondo me ,tra i più seri e frequentati da persone perbene e competenti, è per me fonte da cui attingere preziose info.Non ricordo neppure chi aveva consigliato di scaricare i firmware dal sito da me indicato, fatto sta che me lo trovo da sempre tra i "preferiti",e di tanto in tanto, lo aprivo per sapere se vi erano nuovi aggiornamenti. Mi auguro a questo punto di non aver commesso errori, visto che anche a parer tuo, è lo stesso firmware del Sammobile. Come ho già detto, il dispositivo funziona alla grande in tutto!! Per il momento, quindi, godiamoci il tablet, così come è,che sempre secondo il mio modesto parere, è tra i migliori in giro,poi..........si vedrà. Ti ringrazio e ti auguro una splendida giornata, anche se, qui a Napoli, è tutt'altra che una splendida giornata!

Baby Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ottimo..."!!

Ringraziamenti
    121
    Predefinito

Daccordo ,ho capito,ma, quello che vorrei sapere in sintesi,è se la versione che ho installato è in qualche modo inferiore a qualcun'altra, e perchè, oppure sono tutte 4.1.2 ,quindi identiche?
    grazie
    Non sono tutte identiche, la differenza a parità di PDA è data dal csc può variare da paese a paese e contenere per es. app personalizzate e dal phone ovvero la parte modem.
    resta ovvio che al variare della lettera o numero la release è più recente, per es LQ1 è + vecchia di LQ2 ma questa è + vecchia di MC3 ...... quindi tutte le successive a MC3 non è detto che siano
    MC4 MC5 etc. potrebbero essere MD1 MDE etc. non c'è una sequenza specifica ma comunque la lettera o il numero variano secondo la sequenza alfabetica/numerica infine a parità di PDA si può avere anche il solo Phone o il csc con numerazione successiva sempre secondo lo stesso schema, certo se invece adottassero uno schema sequenziale sarebbe tutto + facile !
    Infine varia anche la realse del s.o. LQ1, LQ2,LQ7 x es. sono android 4.04 ma anche LQA è 4.04 solo + recente stranamente per questo device manca la 4.11 e salta direttamente alla 4.12
    l'ultima release è la MD6 ..... ma attenzione non è europea, per cui potrebbe non contenere l'italiano e sicuramente ha il phone che potrebbe essere incompatibile con le reti europee ! Spero che
    ti sia tutto più chiaro !
    Ultima modifica di AndroSolo; 23-05-13 alle 17:56

13. Il seguente Utente ha ringraziato AndroSolo per il post:

valentino61 (23-05-13)

Pagina 44 di 67 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio