Originariamente inviato da csabato
Poi se hai tempo e voglia,son poche pagine da leggere in questo topic
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Originariamente inviato da csabato
Poi se hai tempo e voglia,son poche pagine da leggere in questo topic
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Smartphone: Huawei Mate 20;
Smartphone: Huawei P8Lite 2018;
Se ti sono stato di aiuto clicca su "Thanks". Grazie....
Ho scritto sopra:
"Ovviamente mi sono scaricato la versione deodexed specifica per il P6210."
All'URL:
[GT-P6200][GT-P6210][True Tablet UI][4 Way Reboot][Deodexed ONLY!] - xda-developers
ove si parla appunto di come fare a implementare la Tablet UI si dice:
"This (cioé il TabletUI -nota mia) is for DeOdexed XXMC3 GT-P6200 AND DeOdexed GT-P6210 XXMD3 Only!!"
Pertanto ho cercato la versione XXMD3 che ho trovato solo qui:
[ROM][P6210][4.1.2][XXMD3] JB Stock [UK/Ireland] Deodexada e ZipAligned
Come scritto sopra l'ho successivamente installata grazie alla CWMR 6.0.2.7
Nel mio post iniziale ho scritto:Inoltre devi installare un launcher alternativo e renderlo predefinito(io uso nova).
"Dopo il re-rooting e prima dell'installazione di StockPhabletUIXXMD3.zip ho installato e reso di default NovaLauncher e arrestato Touch Wiz Home, previo azzeramento della sua cache e dei suoi dati."
Topoldo
Ultima modifica di topoldo; 17-08-13 alle 14:57
Ultima modifica di csabato; 17-08-13 alle 15:33
Smartphone: Huawei Mate 20;
Smartphone: Huawei P8Lite 2018;
Se ti sono stato di aiuto clicca su "Thanks". Grazie....
Sì ho un 6210 e ho cercato ovviamente di usare i "pezzi" del collage per il mio dispositivo (che apparentemente risultano disponibili), ma con scarso successo...
Topoldo
Ciao a tutti! appena ho visto e letto questa notizia, ho flashato immediatamente xD vi vorrei chiedere un grosso favore. Grazie a questa rom deodexed, possiamo usare l'Xposed Installer. Ma in realtà, a che serve? Come si può sfruttare questa applicazione? leggendo nei vari forum di xda mi sono fatto un'idea, ma non riesco a capire come cambiare valori dpi, come cercare e trovare i vari moduli ecc.
Penso che chiunque installi questa versione e non sia tanto pratico, sarà utile capirne maggiormente.![]()