Messa su anche io. Al momento sembra andare alla grande, il segnale é più stabile e più veloce nel agganciare e nel passaggio tra 2g e 3g
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Messa su anche io. Al momento sembra andare alla grande, il segnale é più stabile e più veloce nel agganciare e nel passaggio tra 2g e 3g
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Messa su anche io e adesso sono in una pizzeria dove prima la rete dati era un disastro, adesso invece riesco a navigare
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quasi quasi la provo anch'io. Va flashata senza nessun wipe giusto?
Mamma mia che baseband, dove prendeva qualche tacca in hsdpa ora ne prende 5 di tacche
Avete notato miglioramenti anche con il WiFi?
C'è chi di e che la baseband riguarda solo la radio, altri che riguarda anche il wifi... Non saprei...
tommaso84 (06-09-12)
non lo so sul thread dela cyanogen 10 qualche giorno fà per aver detto che la baseband comandava tutte le connessioni come hai detto tu mi stavano linciando
poi alcuni utenti compreso me dicono di notare miglioramenti nella ricezione del wifi da quando hanno montato la cyanogen10, ma io mi chiedo come è possibile avere questi miglioramenti visto che la baseband rimane sempre la stessa anche cambiando rom.. sarà effetto placebo?
vedi post 39 e 40
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2144785
Ultima modifica di gulp; 06-09-12 alle 21:29