te pensa che a me dopo l'assistenza me lo hanno dato con il bootloader sbloccato
"ma sa pudarà!!"
te pensa che a me dopo l'assistenza me lo hanno dato con il bootloader sbloccato
"ma sa pudarà!!"
consiglio spassionato...la miglior baseband per H3G? zona Campania... al momento ho la XXLA2
GRAZIE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- [...]
trattative concluse positivamente con: Ghizmo, chiasottis, Cozzieri, LeftyHernandez, mabima2, venum e tanti altri...
help help
Dopo cambio modem (ne ho provati 3)
non mi vanno più gli sms!!!!
ma xè capitano tutte a me?!?!?!
Una domanda .. il bootloader non va mai flashato e non é collegato alla radio in nessun modo?
E le ultime AOSP hanno possibili problemi di compabilità con le radio, oppure sono tutte intercambiabili ?
Potrei risponderti solo alla prima domanda: il bootloader lo flashi una volta (la prima) poi ti consiglio di lasciarlo così fino a che non avrai bisogno di ribloccarlo. Una volta flashato il bootloader potrai flashare la radio. In teoria, puoi flashare quante radio ti pare (ovviamente una alla volta) e il bootloader rimane intatto.
Riguardo alle AOSP non so risponderti perchè io ancora sono alla stock...:o
chiedo da niuio cosa è la baseband, leggendo in giro vedo che è un processore co un suo sistema operativo che gestisce solo la parte telefonica, quindi anche le connessioni.
a cosa serve fòashare una modificata? quale feature si aggiungono?
Baseband, letteralmente tradotto "Banda base". Non è un processore ma è una serie di istruzioni che servono a gestire le parti del telefono che consentono le connessioni: telefono, wifi, bluetooth.
Agendo sulla baseband si modificano dei parametri che possono migliorare o anche peggiorare la stabilità delle connessioni. Gli utenti di solito fanno test per capire quale baseband vada meglio per il loro telefono e per il loro operatore telefonico.
E' una questione di prove, io ad esempio mi trovo con la originale di google XXLA2 e andrò a flashare la XXKK6 perchè con Wind parecchia gente ha trovato benefici.