Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lparcshinoda
ma perchè, la xxla1 che cosa avrebbe che non va?
Già, io ho Vodafone e con la xxla1 nessun problema, ottima ricezione.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Intendi la xxkl1 vero?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Kipe
Già, io ho Vodafone e con la xxla1 nessun problema, ottima ricezione.
Ciao...dove la trovo la xxla1, ho anch'io Vodafone e ho provato la sc04domla1, la xxkk6 e la xxla2 ma non mi trovo bene ancora per niente.. o_O
-
Quote:
dado70
Ciao...dove la trovo la xxla1, ho anch'io Vodafone e ho provato la sc04domla1, la xxkk6 e la xxla2 ma non mi trovo bene ancora per niente.. o_O
No scusa, io ho la xxla2, mi sono confuso, errore mio.
Comunque è inutile cercare un baseband che fa miracoli.
-
Ah sì sì i miracoli li fanno solamente i santi :-)
-
non so se e possibile installarla anche su firmware minori del 4.1 ....ma l ultima baseband quella di jb x intenderci e davvero ottima anche con wind fatemi sapere
-
Infatti sarebbe interessante sapere se la base band di JB funziona anche su ICS. Qualcuno ha provato/sa qualcosa?
-
Si la sto usando io con ics e va benissimo.
-
sto facendo dei confronti tra cyano su n1 e aokp su gnexus....il Nexus One è molto più "ricettivo" per quel che riguarda wifi...
ho h3g (se può contare nella scelta), che baseband potrei provare a mettere su? rischi? c'è modo di fare un ripristino della baseband originale?
altra cosa,ho inserito *#*eblablabla...poi???dal menù che mi esce che cosa devo scegliere per la baseband?!
grazie
-
Quote:
zackpack
sto facendo dei confronti tra cyano su n1 e aokp su gnexus....il Nexus One è molto più "ricettivo" per quel che riguarda wifi...
ho h3g (se può contare nella scelta), che baseband potrei provare a mettere su? rischi? c'è modo di fare un ripristino della baseband originale?
altra cosa,ho inserito *#*eblablabla...poi???dal menù che mi esce che cosa devo scegliere per la baseband?!
grazie
*#*#4636#*#* => informazioni telefono, trovi tutti i dati "telefonici"
-
Quote:
lparcshinoda
*#*#4636#*#* => informazioni telefono, trovi tutti i dati "telefonici"
Non hai letto il mio post.
Inviato in Technicolor©
-
Quote:
zackpack
Non hai letto il mio post.
Inviato in Technicolor©
Invece si ;) se invece vuoi sapere quale baseband hai installato sii più chiaro e "ti sarà dato/detto" :)
-
Quote:
zackpack
grazie
Quote:
lparcshinoda
Invece si ;) se invece vuoi sapere quale baseband hai installato sii più chiaro e "ti sarà dato/detto" :)
come vedi quello che mi dici di fare l'ho già fatto. E' il passo dopo che mi manca ;)
-
Quote:
zackpack
come vedi quello che mi dici di fare l'ho già fatto. E' il passo dopo che mi manca ;)
quale passo dopo? cosa cerchi di fare?
-
Quote:
zackpack
la baseband non si "inserisce" da nessun menù :) per cambiarla devi flashare il file .zip corrispondente e cosi cambierai baseband :)
-
ma le baseband sono legate ai firmware o posso cambiare baseband indipendentemente dal firmware che monto?
-
la puoi cambiare indipendentemente dal firmware...però alcune vanno abbinate con la propria distribuzione originale :) (anche se a quanto pare da ICS a JB si possono usare le stesse baseband, su Nexus S che aveva anche Gingerbread le cose erano un pò diverse :))
-
raga ma la baseband di JB dove la posso trovare?? Ho flashato la Jelly Belly ma la radio non era compresa >.< quindi sto ancora con quella in firma :)
-
la baseband di JB è la XXLF1
CWM-RADIO-i9250-JB.zip
questo è il link per scaricarla...
-
Quote:
tommaso84
dove l'hai presa??su xda sembra introvabile O.O
-
l'ha pubblicata un utente su un forum concorrente ;) io l'ho flashata subito dopo JB...
-
come va in confronto a quella che avevi prima? Perchè io ho notato che la LA2 con jelly bean per il wi-fi è calata un pochino secondo me :(
-
guarda io la baseband di ics l'ho provata un pomeriggio solo perchè poi la sera ho sbloccato il telefono e messo JB con relativa radio però ti posso dire che con questa non ho il minimo problema ne di linea ne di wifi...comunque se hai JB 4.1 aggiorna a 4.1.1 che è stata migliorata proprio la ricezione del wifi che nella versione precedente era un pò scadente...
-
Quote:
Nux
dove l'hai presa??su xda sembra introvabile O.O
introvabile ma se è postata direttamente in questo tread: [ROM][OTA][GSM][JB] JRO03C 4.1.1: Rooted Busybox Deodexed & Odexed (7/10/12) - xda-developers
-
Ragazzi ho la xxla2 di base con jb4.1.1.
consigliate di cambiarla? c'è qualche altra che va meglio di questa?
Grazie
-
Quote:
xpipa
sai com'è non vado a leggermi tutti i post di xda...soprattutto se nell'intestazione c'è scritto [ROM] :)
a questo servono i forum...condivisione ragazzi!!!! Non stiamo a fare sempre i puntigliosi e i saccenti...consiglio per la vita non per il forum :)
@lo zio88 : la radio che hai è quella di base di ics 4.0.4 quindi se hai JB metti la nuova radio e poi controlli se va meglio...in caso riflashi la XLA2 tranquillamente :)
-
Ragazzi io ho la LF1 con JB e devo dire che il wifi mi da problemi...nel senso.
Insieme al Gnexus ho anche un GS2 come mai il gs2 prende 1 tacca e nello stesso posto il nexus no?
Il gs2 è più potente come wifi?
C'è un modo per migliorare il wifi?
-
Sono interessato anch'io a sapere come va questa XXLF1 :)
Attualmente ho la KK6 che mi è rimasta dalla ROM precedente, ma ora con JB magari la sua radio va meglio.
-
installata pure io la LF1
-
Quindi qual é la migliore base band con JB ?
-
Quote:
bilel96
Quindi qual é la migliore base band con JB ?
La XXLF1 è proprio la baseband di JB ed io mi sto trovando benissimo...
-
Io ho qualche problema di ricezione con il wifi
-
Quote:
bilel96
Io ho qualche problema di ricezione con il wifi
Il WiFi cacca è e cacca rimane :o
-
Quote:
sandrixroma
Il WiFi cacca è e cacca rimane :o
Ahah :O
-
Quote:
bilel96
Ahah :O
Eheheh...purtroppo è la vera e unica delusione di questo nexus. Se non fosse per il wi-fi credo che per le mie esigenze sarebbe il dispositivo perfetto:rolleyes:
-
Quote:
sandrixroma
Eheheh...purtroppo è la vera e unica delusione di questo nexus. Se non fosse per il wi-fi credo che per le mie esigenze sarebbe il dispositivo perfetto:rolleyes:
Scusate, a me il wifi funziona benissimo come funzionava/a con il Desire....
-
Anche a me funziona benissimo come col telefono che avevo prima...
-
Quote:
lparcshinoda
Scusate, a me il wifi funziona benissimo come funzionava/a con il Desire....
Quote:
tommaso84
Anche a me funziona benissimo come col telefono che avevo prima...
Io ho notato questo problema mentro facevo una chiamata, in casa c'era abbastanza rumore a causa dei lavori del mio vicino così sono andato in bagno..
Facendola con viber ( quindi con utilizzo wifi ) la chiamata era davvero penosa c'era una sola tacca mentre con ics c'erano anche 2/3
-
Quote:
bilel96
Io ho notato questo problema mentro facevo una chiamata, in casa c'era abbastanza rumore a causa dei lavori del mio vicino così sono andato in bagno..
Facendola con viber ( quindi con utilizzo wifi ) la chiamata era davvero penosa c'era una sola tacca mentre con ics c'erano anche 2/3
Non è possibile fare un paragone simile! Il segnale wi-fi è influenzato da TREMILA fattori esterni. Il caldo prima di tutto. Idem per il trasmettitore del segnale (il tuo router) che potrebbe benissimo avere difficoltà col caldo o trovarsi degli ostacoli che rendono più scarso il segnale.
Ti posso garantire che la ricezione tra la radio ICS e quella JB è notevolmente migliorata e qualsiasi piccola sbavatura che c'era in precedenza non è presente. Poi se qualcuno ha modo di fare dei test reali, ripetibili e valutando tutte le possibili "interferenze", si faccia avanti ;)
-
Quote:
lparcshinoda
Non è possibile fare un paragone simile! Il segnale wi-fi è influenzato da TREMILA fattori esterni. Il caldo prima di tutto. Idem per il trasmettitore del segnale (il tuo router) che potrebbe benissimo avere difficoltà col caldo o trovarsi degli ostacoli che rendono più scarso il segnale.
Ti posso garantire che la ricezione tra la radio ICS e quella JB è notevolmente migliorata e qualsiasi piccola sbavatura che c'era in precedenza non è presente. Poi se qualcuno ha modo di fare dei test reali, ripetibili e valutando tutte le possibili "interferenze", si faccia avanti ;)
Che sia migliorata in termini di segnale non lo metto in dubbio, ricordo che con ics quando il gn andava in stand by perdevo totalmente il segnale ma credo che ci siano ancora dei problemi con il WiFi perché prima con il gs3 di mia sorella in bagno avevo 3 tacche stabili mentre con il gn da 3/2 tacche passa anche ad una sola..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk
Edit: https://www.androidiani.com/forum/showthread.php?t=168287