qualcuno di voi ha gia provato il dual-boot con linux\ubuntu o qualsivoglia distro in circolazione?io sto scaricando ora le immagini da 1.5 gb.se avete gia provato ed eì limitato mi risparmio il parto di provarlo..
beaaaaaato te!^__^
Visualizzazione stampabile
devo correggere perche dopo un po non si è piu sbloccato con quel kernel.. sono passato al 115-125 e va da dio
comunque no, io non ho mai provato
Comunque con la apex e il glados ha una fluidità mai avuta prima.. che ne pensi sert? Ho messo 350/1200 governor wheatley... guarda la fluidità e la velocità di rotazione...
PS.. siamo sempre piú OT
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
ahahahah!
ora ho il james bond versione anykernel,in modo da mantenere il ramdisk originale della rom.appena finisco i miei test con questo,lo provo subito!come fluidita sono d'accordo...anche con questo e apex non scherza!ora pero ho il tel troppo pieno di errori,ho inbstallato 200 app solo per provarle e decidere quali tenere...e i lag sono aumentati un po nel drawer...:)
PS.. ti consiglio,quando cambi kernel,di flashare prima il reset kernel di faux,poi il kernel che vuoi,invece quando decidi di tenere un kernel per un po,e dopo averlo testato,io faccio cosi:
1flash reset kernel (di faux)per azzerare varie cose
2 flash del kernel che ecse con la rom (in questo caso imoseyon)in modo da rimettere ramdisk originali e non perdere i tweaks fatti da gnufabio (i cambi alla ramdisk fleshando altri kernels vengono persi.ecco perche alcuni devs fanno le versioni AK,ovvero anykernel.idea di koush,colui che ha compilato la clockworkmod.
3 flash del kernel desiderato
diobo sert se sei nerd!
Sarà che io la prima cosa che ho fatto dopo aver accesso il Galaxy Nexus è stato comparare ICS al Gingerbread del mio "vecchio" Optimus One per vederne le novità, si trova subito...
...comunque vai su impostazioni, seleziona traffico dati: avrai un grafico che visualizza il consumo generale (in kb) del tuo GN, sotto al grafico hai l'elenco di TUTTE le app che hanno partecipato a tale consumo... se ne selezioni una ti fa vedere con un grafico a torta quanti kb tale app ha consumato in primo piano (cioè quando la usi) e quanto in background :eek: sempre qui puoi bloccarne il traffico remoto o regolarlo rendendolo attivo solo in wifi...
Non trovo il kernel reset di faux...
Io ho la versione 1.0.2, per passare a questa devo fare qualche wipe o formattazione, o basta installarlo da recovery senza formattare niente?