Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thay
Se insisti con i restore nel modding avrai sempre problemi .Io lo dico da sempre no restore no restore,,La rom e ottima e funziona tutto credimi ;)
assolutamente d'accordo con te.....e' un bel modo per portarsi dietro errori..e infatti non si apre il market ..soprattutto poi se si ripristinano backup tra rom aosp 4.03 e stock 4.02..
Quote:
ferrix
nel caso in cui uscisse un aggiornamento...
cosa devo fare scaricare ancora tutto piu il nuovo aggiornamento i i gapps...o scaricare e installare solo l'aggiornamento????
dipende..guarda sempre la data delle gapps....se rimane sempre uguale..fleshi solo la rom..se invece cambia..la fleshi.ma vedrai che fabio scrivera pure nel changelog il cambio\update gapps.io fabio lo seguo da alcuni mesi su asus transfromer e devo dire che oltee a essere un ottimo dev,e' anche molto disponibile.ha reso revolver un esperienza unica su tablet,con app apposita con mille tweaks e features varie,e possibilita di ota update rom senza passare da xda\pc.sono sicuro che manhattan diventera ancora meglio su gnex (per via di ics,piu soluzioni\tweaks possibili)aggiungendo man mano sempre piu features "esclusive" della sua rom e da lui ideate\scoperte.
saluti
EDIT vi avviso che e' uscita bella robetta sui kernel..morfic sulla scena con la serie trinity...che ne dite di 512 mhz gpu clock?tutto su xda!
-
Rifatto tutto senza bakup. Ora market ok. Però inbox widget che a me serve parecchio non si carica. Succede anche a voi? Se si può risolvere mi spiegate come? Grz.
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
Sert cosa cambia dei 3?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
di cosa?morfic o imoseyon?
-
Qualcuno mi sa dire perxhe mi.ciuccia un.sacco.di batteria????....l ho ricaricato Alle 21....sn passate 7 ore in standy ed e al 77% qualcuno.sa.dirmi quche.rimedio???...
Incredibileeeee....ho scritto.qst post piu un messaggio....la batteria e scesa a 67%....aiutatemiii
....
-
Quote:
sert00
di cosa?morfic o imoseyon?
Morfic
-
apro un piccolo OT
3 tipologie:
1st: 384 MHz GPU / 1.35GHz massimo step utilizzabile di cpu oc NOME TRINITY-NP
2nd: 512MHz GPU / 1.35GHz massimo step utilizzabile di cpu oc [fsync disabled] NOME TRINITY-NP INFERNO512
3rd: 384MHz GPU / 1.35GHz massimo step utilizzabile di cpu oc [fsync disabled] NOME TRINITY-NP INFERNO
E QUESTE LE CARATTERISTICHE FINORA COMUNI A TUTTI E 3:
rimossi parecchi inutili file di debug
forzati i punti di mount per evitare che la ramdisk li setti in modo sbagliato
tweaks vari a virtual machine,governors e filesystem
undervolted di default..
trinity 512 e trinity np hanno anche il Joe Korty's jRCU abilitato.(non chiedetemi cose piu specifiche,non sono un kerrnel dev!)
fsync permette il trasferimento di tutti i dati in-core sul disco del device.e' una opzione disponibile in alcuni kernel.ricordo che morfic non ha un gnex,sta facendo tutto a distanza e senza un device per i test.queste builds sono da considerarsi alpha stage,in quato compilate senza ilk device sotto mano e testate da altri users.sicuramente non ofrre quello che gia offrono altri kernels,per via del suo stato iniziale.se conoscete gia morfic,saprete quanto i suoi kernel trinity viaggino e siano mirati all'assolute performnce...una chicca finora esclusiva di questo kernel e' la versione inferno512 che ha un oc della scheda grafica da 307 (default) a 384 mhz (versione inferno,e stessa freq. di altri kernels come franco,imoseyon ecc..)e infine 512 mhz (unico kernelz ad averlo).siccome ancora molti benchmarks software non "leggono" bene i valori dei test,vedrete differenze sostanziali nella gpu se usate app tipo nenamark2....appena morific avra un gnex da provare,inserira e migliorera il tutto con le patch omap e il device tree utilizzato gia da altri.per ora prendiamole come un acconto queste builds.come primo lavoro e' incredibile a mio avviso....tempo un paio di mesi e diventera sicuramente uno dei kernel piu performanti in assoluto!
chiudo OT
-
Mi hai fatto venire mal di testa...... :-)
-
Appena installata... ;)
C'é un modo per aumentare la luminosità minima??? Non lo trovo nelle impostazioni della ROM...
Thanks
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
non credo sai?