Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matiu
provata anch'io, molto valida come ROM, anche l'app relativa č una gran cosa solo che secondo me piuttosto che Trebuchet dovevano mettere Nova Launcher preinstallato (arrivato oggi alla beta13)... vedremo come si svilupperā in futuro. :)
Basta flasharlo dopo aver installato la rom io ho fatto cosi
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
installata anche io!!! eheheh finalmente!!!!... ma ciucca ancora batteria!!!....
cosa mi consigliate??? posso metterci dentro un karnel??quello di franco??
e il baseband?? quale metto??
-
come baseband io ho flashato la XXKL1
come kernel sto usando il franco 13.... ho visto pero che con lightflow si riavvia di continuo
-
consiglio di tenere quello gia incluso di default,ovvero imoseyon lean kernel v.1.6.6.anzi,magari mettete il nuovo di oggi,1.7.io ho miglior prestazioni e batteria rispetto al franco (testati bene,per vario tempo e varie features\governor\non parlo di bench,li ritengo stronzate,che non influenzano il daily-usage).se usate il lean,i migliori governors sono interactivex,interactive o hotplug.ritengo int.x il migliore,il piu stabile.hotplug stacca cpu1 quando il carico di lavoro e' basso...diversamente inter.x stacca cpu1 a schermo spento,sfruttando il profilo di default in ICS della cpu1 off\screen off
per chi usa pure l'app di franco con franco kernel...credo funzioni comunque anche con imoseyon kernel,perlomeno i settaggi,color control non so..provate!io personalemnte uso la tab performance di manhattan
saluti
-
Quote:
ferrix
installata anche io!!! eheheh finalmente!!!!... ma ciucca ancora batteria!!!....
cosa mi consigliate??? posso metterci dentro un karnel??quello di franco??
e il baseband?? quale metto??
Aspetta un paio di cicli di carica prima di valutare.Il kernel che monta la rom e ottimo..
La baseband va bene KK6 o KL1 alla fine poi non cambia molto tra le 2 e sono quelle che hanno meno problemi con le rom 4.3
-
Ho messo la rom. Ma ho notato 2 cose: dopo aver eseguito il restore data nandroid non mi ha rimesso come al solito app e widget nelle schermate, neanche una. Secondo lanciando l'app. Market non funziona. Idee?
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
Quote:
paiazzonis
Ho messo la rom. Ma ho notato 2 cose: dopo aver eseguito il restore data nandroid non mi ha rimesso come al solito app e widget nelle schermate, neanche una. Secondo lanciando l'app. Market non funziona. Idee?
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Se insisti con i restore nel modding avrai sempre problemi .Io lo dico da sempre no restore no restore,,La rom e ottima e funziona tutto credimi ;)
-
Quote:
sert00
consiglio di tenere quello gia incluso di default,ovvero imoseyon lean kernel v.1.6.6.anzi,magari mettete il nuovo di oggi,1.7.io ho miglior prestazioni e batteria rispetto al franco (testati bene,per vario tempo e varie features\governor\non parlo di bench,li ritengo stronzate,che non influenzano il daily-usage).se usate il lean,i migliori governors sono interactivex,interactive o hotplug.ritengo int.x il migliore,il piu stabile.hotplug stacca cpu1 quando il carico di lavoro e' basso...diversamente inter.x stacca cpu1 a schermo spento,sfruttando il profilo di default in ICS della cpu1 off\screen off
per chi usa pure l'app di franco con franco kernel...credo funzioni comunque anche con imoseyon kernel,perlomeno i settaggi,color control non so..provate!io personalemnte uso la tab performance di manhattan
saluti
dove lo posso scaricare questo kernel di oggi??
-
Quote:
betalaga
dove lo posso scaricare questo kernel di oggi??
Da QUI
tra l altro se vuoi sperimentare e uscita la 1/18 experimental 4: 180mhz/230mhz (2 versioni con freq min.diverse)
-
Grazie... provo l'1.7.0
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk