Visualizzazione stampabile
-
Ho sentito bene djdroid? Ma siete sempre gli stessi che facevano rom x il dual??:)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Supremohf
Ho sentito bene djdroid? Ma siete sempre gli stessi che facevano rom x il dual??:)
:) si...per ora non ce nulla di rilasciato ma chissa' :cool:
-
Quote:
thay
:) si...per ora non ce nulla di rilasciato ma chissa' :cool:
attendo e spero:)
-
Dopo 2 giorni posso dire che secondo me la 120 è un ottima rom..complimenti..la migliore che ho provato insieme alla milestone3
-
Te lo stavo scrivendo nell'altro thread infatti.. avendo molte personalizzazioni e poi la chicca dell'OTA..la tengo in backup.. anche se la CM9 si avvicina come personalizzazioni.. vediamo gli sviluppi..
-
ho installato la rom e le relative gapps ma quando entro nella galleria mi dice "no external storage" come risolvo?
-
Ciao raga buondì..io ho la manhattan 112 e vorrei installare la 120..per aggiornare vado nei suoi settaggi vero?
E per le gapps? O sono le stesse della versione 112? :o
Ultima domanda, se aggiorno mi resetta tutto, devo reinstallare il mondo? o_O
-
Se scarichi l app della manhattan....ti fa gli aggiornamenti ota ennn devi fare più nulla....gli aggiornamenti non cancellano nulla
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Grazie 1000 ferrix, thanks
-
Ho moddato il nexus è messo su la revolution hd 4 giorni fa. Mi sono già stancato però! Oltre a essere un po' più veloce e consumare un pelino meno, non ha niente in più, è una stock praticamente.
Mi hanno consigliato la famosa aokp, ma io sto addocchiando questa rom. Mi piace la completa personalizzazione, il kernel, ma soprattutto gli aggiornamenti ota!
Metto su questa?? Consigli?
-
BHa io ti consiglio l aokp....ė molto più personalizzabile...certo gli aggiornamenti ota sn una chicca...ma non escono frequentemente(lo sviluppatore é stato occupato, dedotto da xda :) ...)
-
Ok, perché mi consigli l'aokp? Il fatto che sia più personalizzabile è un punto a favore, ma il resto? Stabilità e batteria chi va meglio?
-
L aokp e molto stabile...se aspetti...dovrebbe uscire la milestone 4....la build 27 era la candidata a essere proprio la milestore...a consumi....eeee.....dipende anche dal kernel....cmq con ott le personalizzazioni, consuma.
-
Aggiornamenti OTA
Questa ROM si aggiorna automaticamente via OTA? Significa che una volta installata potrò fare tutti gli aggiornamenti senza formattare? Anche passando da ICS 4.0.3 a 4.0.4, ecc?
-
A mio avviso resta ancora la migliore rom per utilizzo daily
L aggiornamento ota normalmente non necessita di wipe ma se dovesse esserci un cambio di versione molto probabilmente servira' un wipe.Le personalizzazioni presenti sono molte,direi che ce' tutto cio' che serve in sobrieta',altre rom hanno diverse apk aggiuntive che realmente all'utilizzo pratico non utilizzerei mai
Ribadisco che aggiornare e' utile quendo ce' realmente qualcosa da aggiornare.Se un poi e' un flash maniac passa ad altri progetti,le nightly sono li per questo:)
-
Quote:
thay
A mio avviso resta ancora la migliore rom per utilizzo daily
L aggiornamento ota normalmente non necessita di wipe ma se dovesse esserci un cambio di versione molto probabilmente servira' un wipe.Le personalizzazioni presenti sono molte,direi che ce' tutto cio' che serve in sobrieta',altre rom hanno diverse apk aggiuntive che realmente all'utilizzo pratico non utilizzerei mai
Ribadisco che aggiornare e' utile quendo ce' realmente qualcosa da aggiornare.Se un poi e' un flash maniac passa ad altri progetti,le nightly sono li per questo:)
quoto, sono passato dalla maguro di romanbb a questa e l'ho trovata più fluida e soprattutto l'accoppiata con il kernel imoseyon permette dei consumi niente male, in senso buono eh ;)
-
vorrei provare questa rom ma il link per le google app sul forum di xda non è funzionante, per caso le avete salvate da qualche parte? Basta che installo la IC120? Bugs particolari da indicare?
-
Quote:
skynet
vorrei provare questa rom ma il link per le google app sul forum di xda non è funzionante, per caso le avete salvate da qualche parte? Basta che installo la IC120? Bugs particolari da indicare?
installa le gaps della milestone, vanno bene cmq e sono piu' aggiornate.. io ho fatto cosi' e devo dire che e' bella veloce come rom e stabile.
le personalizzazioni ci sono tutte come la milestone
-
rom installata prime impressioni buone. qualche consiglio su settaggi particolari? E' possibile aggiungere nella lockscreen il collegamento al telefono e messaggi?
-
Quote:
skynet
rom installata prime impressioni buone. qualche consiglio su settaggi particolari? E' possibile aggiungere nella lockscreen il collegamento al telefono e messaggi?
l'unica "mancanza" è la modifica della lock per il resto è molto completa
-
Quote:
scudino
l'unica "mancanza" è la modifica della lock per il resto è molto completa
infatti lo stavo per scrivere io.. questo mi manca.. abituato al gs2 ad avere 2 sfondi diversi . speriamo in un'implementazione
-
Quote:
smania
infatti lo stavo per scrivere io.. questo mi manca.. abituato al gs2 ad avere 2 sfondi diversi . speriamo in un'implementazione
un altro appunto è l'opzione di scattare foto con i tasti per il volume, a voi funziona?
-
Quote:
scudino
un altro appunto è l'opzione di scattare foto con i tasti per il volume, a voi funziona?
no non funziona
-
Non so voi ma a me da problemi con la fotocamera: dopo un paio di foto mi da errore e si chiude. Devo buttare giù il processo per poter farne delle altre!
Risolto: leggendo su xda in molti hanno questo problema.
Basta flashare questo file e risolvi ( in pratica sono le gapp estratte dalla 4.04
http://www.mediafire.com/?oregr4k55fr2av8
-
Ho alcuni problemi con il multitouch giocando a dead space..secondo voi è la rom o il franco kernel ?
-
Quote:
1993Simo1993
Ho alcuni problemi con il multitouch giocando a dead space..secondo voi è la rom o il franco kernel ?
Purtroppo sembrerebbe un problema diffuso e forse hardware, quando la batteria scalda il multitouch diventa impreciso.
Sent from my Galaxy Nexus
-
Quote:
iltommi
Purtroppo sembrerebbe un problema diffuso e forse hardware, quando la batteria scalda il multitouch diventa impreciso.
Quindi è dovuto al kernel ?
-
Quote:
1993Simo1993
Quindi è dovuto al kernel ?
No no sembrerebbe proprio un problema strutturale, se così fosse non c'è nulla da fare a meno di installare una ventola nel vano batteria:D
-
Quote:
iltommi
No no sembrerebbe proprio un problema strutturale, se così fosse non c'è nulla da fare a meno di installare una ventola nel vano batteria:D
Ah..ho pensato fosse un problema di rom o kernel perché non mi era mai successo..
-
Quote:
iltommi
Ah..ho pensato fosse un problema di rom o kernel perché non mi era mai successo..
-
Quote:
1993Simo1993
A me non è ancora capitato, è da quanto ho letto abbastanza raro e capita in situazioni critiche, non credo che rom e kernel possano influire ma non si sa mai, magari qualcuno ti saprà dire di più ^_^
-
Quote:
iltommi
A me non è ancora capitato, è da quanto ho letto abbastanza raro e capita in situazioni critiche, non credo che rom e kernel possano influire ma non si sa mai, magari qualcuno ti saprà dire di più ^_^
Più tardi riprovero..tu hai la manhattan ? Cmq più che la rom penso influisca di più il kernel no ?
-
Quote:
1993Simo1993
Più tardi riprovero..tu hai la manhattan ? Cmq più che la rom penso influisca di più il kernel no ?
No passavo di qui per caso ho l'aokp col franco ^^
In generale credo influisca overclock e gestione batteria quindi si in linea di massima kernel!
-
Quote:
1993Simo1993
leggevo su xda di provare a disabilitare la forzatura dell'accelerazione hardware, nelle impostazioni sviluppatore, vedi se cambia qualcosa
-
Quote:
scudino
leggevo su xda di provare a disabilitare la forzatura dell'accelerazione hardware, nelle impostazioni sviluppatore, vedi se cambia qualcosa
Ok proverò:)
-
Quote:
iltommi
No passavo di qui per caso ho l'aokp col franco ^^
In generale credo influisca overclock e gestione batteria quindi si in linea di massima kernel!
Come dicevi tu era per il surriscaldamento..ho provato qualche ora dopo e andava :)
-
avete provato la rom con il kernel imoseyon leankernel 2.5 impressioni? Consigliato un altro tipo di kernel?
-
Quote:
skynet
avete provato la rom con il kernel imoseyon leankernel 2.5 impressioni? Consigliato un altro tipo di kernel?
io mi sto trovando bene, un buon compromesso tra fluidità e durata
-
se vi piace smanettare ok ma sappiate che questa rom - as- is e' veramente ottima specie per uso quotidiano :)
-
Nulla da dire questa rom e perfetta e mi trovo bene ma se con il kernel si guadagna qualke cosa in piu ben venga altrimenti va benissimo cosi