Visualizzazione stampabile
-
sentite, ho installato e reinstallato manhattan updater tre volte:
la prima volta è comparso "spazio nella home esaurito"
seconda e terza volta, a parte che le schermate desk NON sono "piene", non compare alcuna voce, e l'applicazione pare non essere neppure in esecuzione.
In Impostazioni-manhattan ecc... non compare alcuna voce.
Dopo un riavvio, uguale.
Cosa sbaglio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
matiu
provata anch'io, molto valida come ROM, anche l'app relativa è una gran cosa solo che secondo me piuttosto che Trebuchet dovevano mettere Nova Launcher preinstallato (arrivato oggi alla beta13)... vedremo come si svilupperà in futuro. :)
Azz... Ma quante ne provi?
Hai su il bootmanager?
-
Aggiornamento al 1.1.2 via OTA disponibile!
Funziona alla grande
Goduria :)
-
Al momento il top x gnexus ...molto curata e funzionale da provare assolutamente veramente bravo Gnufabio
-
Quote:
thay
Al momento il top x gnexus ...molto curata e funzionale da provare assolutamente veramente bravo Gnufabio
Thay tra questa a aokp v3 quale preferisci?
Con che kernel?
Mi sembra di capire questa con minimalistic o no?
-
Quote:
Bartman
Thay tra questa a aokp v3 quale preferisci?
Con che kernel?
Mi sembra di capire questa con minimalistic o no?
Si questa con kernel nativo,anche se bene o male lo sviluppo delle rom su questo terminale procede parallelamente.Il progetto e' curatissimo e molto aggiornato
-
Io ho fatto i 2 wipe prima dell'update alla 112, voi che avete fatto? Ero indeciso essendo un update...
Ciao.
Stefano.
-
Quote:
scescy
Io ho fatto i 2 wipe prima dell'update alla 112, voi che avete fatto? Ero indeciso essendo un update...
Ciao.
Stefano.
Non era necessario...ma male non gli hai fatto :)
-
Mi farò un nuova maglietta:"Nel dubbio, wippa!" :D
Ciao!
Stefano.
-
Quote:
Si questa con kernel nativo,anche se bene o male lo sviluppo delle rom su questo terminale procede parallelamente.Il progetto e' curatissimo e molto aggiornato
Thay mi consigli di mettere su questa rom senza cambiare kernel?? Gli aggiornamenti della rom vengono via ota?? Gratuitamente o bisogna comprare un programmino
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
ribadisco:
come dovrebbe funzionare il manhattan updater?
-non c'è alcuna voce aggiuntiva in alcun menu
-non compare alcun widget ne applicazione da nessuna parte
-nell'elenco applicazioni (installate) l'unica attività possibile è disinstallarlo
Non c'è *nulla di nulla* da nessuna parte e si è financo aggiornato automaticamente, stamani, senza alcun costrutto.
Non c'è alcuna voce ovviamente neppure nel menu manhattan
Insomma: programmato male, bug enorme? Cosa?
Esperienza ne ho parecchia di questi sistemi, e una cosa così è molto, ma molto, strana. Anche vista la perizia dell'autore della rom.
-
non mi funziona l'opzione "stringa operatore personalizzata" se lascio il campo vuoto mi visualizza "@@$" sia sulla tendina delle notifiche che sul lockscreen...
se imposto una parola qualsiasi, me la fa vedere solo nella tendina e non nel lockscreen..
io vorrei vedere 3 ITA o TIM in roaming...qualcuno ha questo problemino??? :)
thanks
-
Quote:
aishite
ribadisco:
come dovrebbe funzionare il manhattan updater?
-non c'è alcuna voce aggiuntiva in alcun menu
-non compare alcun widget ne applicazione da nessuna parte
-nell'elenco applicazioni (installate) l'unica attività possibile è disinstallarlo
Non c'è *nulla di nulla* da nessuna parte e si è financo aggiornato automaticamente, stamani, senza alcun costrutto.
Non c'è alcuna voce ovviamente neppure nel menu manhattan
Insomma: programmato male, bug enorme? Cosa?
Esperienza ne ho parecchia di questi sistemi, e una cosa così è molto, ma molto, strana. Anche vista la perizia dell'autore della rom.
E' un semplice updater che scarica un pacchetto update in formato zip da flashare in recovery.La routine automatizza il tutto quindi una volta scaricato l'update ti verra' chiesto se vuoi procedere e riavviare in recovery per proseguire l'operazione di flash
Il tool lo lanci dal pannello delle impostazioni di manhattan updater
-
Ed è questo il problema. Il tool non c;é nel menu,.da nessuna parte.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
aishite
Ed è questo il problema. Il tool non c;é nel menu,.da nessuna parte.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
:) se non lo installi come puo' esserci? ...market
-
Naturalmente lo ho installato già da tre giorni. Fra laltro sto scrivendo dal cell. Non mi dilungò: niente menù anche dopo aggiornamento alla 1.0 dal Market. Nessun riferimento nessun menù nulla. Applicazione presente fra le installare ma inattiva. Fantasma in pratica.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
aishite
Naturalmente lo ho installato già da tre giorni. Fra laltro sto scrivendo dal cell. Non mi dilungò: niente menù anche dopo aggiornamento alla 1.0 dal Market. Nessun riferimento nessun menù nulla. Applicazione presente fra le installare ma inattiva. Fantasma in pratica.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Ho provato l'update ota ieri sera senza alcun problema
-
Non sei l'unico aishite,anch'io ho il tuo identico problema. Non lo trovo da nessuna parte... Ho anche provato a disinstallarlo ed a reinstallarlo ma niente di niente...
Nessuno ha una dritta da darci?
Non é che per caso voi avete la versione a pagamento e noi quella free?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
occhebello, almeno NON sono ammattito con questa fo**u*a influenza addosso: oltretutto adesso sono in permesso malattia, e a casa.
IMHO:
sarebbe il caso di svincolare l'updater, almeno al primo avvio, dal menu contestuale. Poi, con il riavvio, è lecito qualsiasi cosa, ma un bel widget, o applicazione, da lanciare semplicemente... lo gradirei molto.
Potebbe essere colpa di adblok, ma lho disinstallato e non è cambiato nulla.
-
se state parlando dell app scaricata....e normale che nn compare da nessuna parte...
per vedere che e installata devi andare in setting manhattan -----> sistema----->manhattan updater....
se nn ve lo apre; almeno questo e successo a me, perche avete la rom versione 1.10....
installate manualmente la 1.1.1......e la 1.1.2 la fate da app....
ma ripeto che nn compare nessun widget o icona!....
-
Forse avete già affrontato il problema...ma oggi sono pigro e perciò ve lo chiedo qui.
Perché trovo sempre aperto Maps in background???? Perché????
-
pare che sia un problema delle ultime versioni di maps
-
ManhattanUpdater non è intesa come una comune applicazione da aprire continuamente dal drawer, ma come sistema di aggiornamento automatico. Questo significa che controllerà automaticamente eventuali aggiornamenti, e se presenti aggiornerà l'utente. Ho reso comunque possibile l'accesso all'applicazione da ManhattanSettings, nella tab "Sistema".
-
Quote:
gnufabio
ManhattanUpdater non è intesa come una comune applicazione da aprire continuamente dal drawer, ma come sistema di aggiornamento automatico. Questo significa che controllerà automaticamente eventuali aggiornamenti, e se presenti aggiornerà l'utente. Ho reso comunque possibile l'accesso all'applicazione da ManhattanSettings, nella tab "Sistema".
Ciao
Ti ASSICURO che non è presenta alcuna voce nel tab "sistema" o ovunque altro.
L'applicazione risulta correttamente installata, l'update è regolarmente avvenuto automaticamente oggi (dell'app, NON della ROM) tramite android store.
Ergo:
esiste un modo per capire come mai la voce non è presente? C'è una soluzione alternativa per l'update che puoi rendere disponibile, in modalità automatica?
In pratica:
Immagino sia necessario un "primo avvio" affinchè l'updater faccia il suo lavoro. Ebbene, tale "primo avvio" mi è impossibile, in quanto l'applicazione risulta installata, ma NON avviata, anche dal task manager.
Soluzioni?
ps: versione manhattan 1.0.2-ic102
-
prova ad aggiornare...alla 1.1.0
poi metti l'update....1.1.1
e prova a vedere se funzica!
-
mi passi il file dell'upgrade?
A questo punto, backuppo, non faccio wipe, aggiorno e vediamo come va.
-
[ROM] Manhattan IC112 | v 1.1.2 | 4.0.3 AOSP | Jan 31 | OTAs | Elegant | Mods - xda-developers
questa e la pagina ufficiale....
metti la 1.1.0...poi aggiorni subito..1.1.1(aggiornamento che risolve il problema dell'app mi sembra)
e poi provi ad aggiornare alla 1.1.2 via app!!!!
anche a me nn adava....ho dovuto aggiornare manualmente alla 1.1.1...
la 1.1.2 l'ho fatta OTA
-
aishite, è proprio così, devi prima aggiornare almeno alla 1.1.0 ic 110, poi da li vedrai che manhattan updater funziona, lo trovi in impostazioni Manhattan/sistema.
-
per chi e' interessato,linkata sotto la circleMOD completa per manhattan 1.02.
la batteria gia l'abbiamo inserita in rom,questa aggiunge segnale,BT,wifi e vibrazione-suoneria.
a me piace molto.
MOD
RESTORER
http://dl.dropbox.com/u/1909534/perma/xda_sig.png
-
posso sovrainstallare la 1.1.0 sulla 1.0.2 per non perdere i dati?
-
Quote:
sert00
Posso flashare direttamente da recovery giusto???
Edit: mi rispondo da solo...ho fatto così, tutto ok:)
-
MOD per inserire le nuove "icone" ?
RESTORER per toglierle?
-
ok, si può sovrainstallare, a patto di rimettere le gapps dopo l'aggiornamento, altrimenti il market non funziona.
-
@sert00
Installata la cirleMOD; l'effetto mi piace.
E' possibile averla in un colore diverso. Che so, colore rosso, oppure arancione, oppure verde?
-
É una mia impressione o con la 1.1.2 il consumo della batteria é aumentato e anche un bel pò?
-
se ci ha messo nella ROM la versione 1.8.0 del Lean Kernel direi che è comprensibile rotfl
-
Quote:
Tundor
@sert00
Installata la cirleMOD; l'effetto mi piace.
E' possibile averla in un colore diverso. Che so, colore rosso, oppure arancione, oppure verde?
no.bisogna rifare con photoshop 204 immagini,o meglio,modificare il colore a 204 immagini.cercando le vecchie mod di hoolms per gingerbread,ricordo che erano verdi,poi lui giustamente le ha fatte tutte blue per ICS per meglio adattarsi..comunque queste non sono mie,come ho scritto,ho postato la circlemod di hoolms(fatte su mia richiesta)
se sai usare photoshop,secondo me in 3 ore di lavoro,tipo un ora al giorno si fa.se le vuoi modificare te coi colori che vuoi,mi mandi le immagini e io ti faccio la mod.non ho assolutamente esperienza in grafica.
Quote:
tese
É una mia impressione o con la 1.1.2 il consumo della batteria é aumentato e anche un bel pò?
puo' essere..in quel caso metti la versione 1.7.4 QUI.l'update patch a Linux 3.0.18 ha aumentato il consumo batteria in vari kernelz...lievi ma maggiori prestazioni ma aumento consumi.io tra i lean mi trovo al meglio con 1.7.4 e 1.7.1 (l'ultimo e' quello che mi da miglior resa come autonomia...ma e' soggettivissimo)
la cosa che coincide infatti e' che 1.7.1 e 1.7.4 hanno le patch linux 3.0.17..la versione 1.7.3 intermedia,invece,ha un ritorno indietro alle 3.0.16.quindi,sul mio telefono,con questo kernel,le 3.0.17 sono quelle che mi garantiscono maggiore autonomia.
-
Quote:
matiu
se ci ha messo nella ROM la versione 1.8.0 del Lean Kernel direi che è comprensibile rotfl
Ho provato anche con vari kernel di franco ma la situazione é pressoché uguale con tutti, per questo penso che la colpa sia della rom.
-
@sert00
Vedo che cambiare colore alle CirclesMod è abbastanza impegnativo. Io non sono affatto in grado di usare PhotoShop, già è tanto che riesco a flashare.rotfl Grazie per la risposta.
-
Anch'io comincio a pensare che il mio troppo elevato battery drain (rispetto alla media degli altri utenti) possa dipendere dalla Rom...x questo motivo sto pensando di provare la AOPK m3