Nella 4.0.4 google ha tolto lo zero shutter lag quindi perde un po di velocità tra uno scatto e l'altro ma la resa dovrebbe essere migliore
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Nella 4.0.4 google ha tolto lo zero shutter lag quindi perde un po di velocità tra uno scatto e l'altro ma la resa dovrebbe essere migliore
Mi dispiace ma non uso picasa!!
Domanda a cui ho già avuto una mezza risposta ma non sono convinto ancora.. allora se il galaxy nexus si scarica del tutto e si spegne ,avendo root e rom moddata (in questo caso la foxhound) il telefono si carica oppure devo trovare un altro modo per caricare la batteria? Chiedo questo perché il mio wildfire non lo posso far spegnere del tutto scarico senno non posso più caricarlo.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Buongiorno ragazzi..scusate ma ho un piccolo problema di batteria..ieri stavo giocando e il cell mi si é spento proprio in quel momento. Ok tutto normale, lo metto a caricare tramite presa a muro aspetto 10 minuti lo riaccendo e la batteria é solo all'1%..vedevo che era lentissimo, allora é stato praticamente tutto il tempo da ieri alle 15.30 fino a questa mattina alle 07.15 attaccato al caricabatterie..quando vado a staccarlo vedo la batteria e sospresa é carica solo fino all'80%..qualcuno sa darmi una soluzione per risolvere o qualcuno ha rilevato il mio stesso problema? Ho da venerdì la foxhound 0.5
Quando ti capita prova a levare, rimettere la batteria e ricaricarlo dovresti risolvere
ciao miki, ho già provato due volte a levare e mettere la batteria ieri, ma niente..ho anche rifatto tutti i wipe e riflashato la rom ma niente..non so più cosa provare..
Hai levato e rimesso la batteria e ancora si carica a rilento?conta che in media una carica completa ci mette sulle 3/4 ore..strana come cosa