Visualizzazione stampabile
-
eh già ieri dopo aver visto il problema ho fatto questa operazione due volte ma sembra non essere servita a nulla..
Ah é strano anche il fatto che mi segna la batteria in uso da 14 ore..com'é possibile se l ho staccato alle 07.15?? E siccome.non ci ho mai fatto caso é normale che la ricarica da muro sulle statistiche della batteria la segna tra parentesi come ricarica USB??
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Rasa tutto con un wipe data..se non basta rimetti il firmware 4.0.4 e vedi come va
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Faccio direttamente la procedura di maja che mi re installa la stock 4.0.4 logicamente preceduta da tutti i wipe?anche ora é sotto carica e in 1 ora é salita del 15%..mi sembra pochino..cmq stasera provo e vediamo che succede..
-
Hai qualcosa che non va..spero per te che non hai la batteria fuori uso!!ma nei consumi si comporta normalmente?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
ragazzi scusate una cosa ho problemi con la linea wi-fi non funziona bene, come faccio? ho la 0.5..
-
qualcun'altro su xda ha problemi con il wifi con la build 31 della AOKP
-
Si miki nei consumi sembra tutto normale...cmq ora provo il metodo di maja e poi reinstallo la rom...spero bene..o potrebbe essere anche il caricatore stesso ad avere problemi...booooo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
qualcun'altro su xda ha problemi con il wifi con la build 32 della AOKP
io ho la fox 0.5..
-
Quote:
Originariamente inviato da
djdido
io ho la fox 0.5..
Si certo.. ma.. essendo che la ROM è : *Based on last AOKP Build31 ICS 4.0.4 e presentava quel problema che hai appena manifestato.. Raffaele dovrebbe mettere mano al fix ora..prima avevo erroneamente scritto 32.. ma era la 31..
sul changelog della AOKP 32 in fondo ora c'è
p1c: WiFi should work properly
-
Io non ho problemi di Wifi ma di cadute di linea