Visualizzazione stampabile
-
io al posto della perdita del segnale wifi ho il problema della perdita di segnale dei dati...
magari li attivo e dopo tipo 3/4 ore nn riesce piu a prendere il segnale (solo dati) provo ad attivare/disattivare ma niente mi tocca fare un reboot e appena parte torna tutto alla normalità... monto la fox 0.5 con baseband UGLC1
Succede anche a voi???
-
Quote:
Originariamente inviato da ILBRE
io al posto della perdita del segnale wifi ho il problema della perdita di segnale dei dati...
magari li attivo e dopo tipo 3/4 ore nn riesce piu a prendere il segnale (solo dati) provo ad attivare/disattivare ma niente mi tocca fare un reboot e appena parte torna tutto alla normalità... monto la fox 0.5 con baseband UGLC1
Succede anche a voi???
Oddio...vedo che non sono il solo ad avere questo problema....
Mi ero quasi convinto che fosse colpa dell adattatore dualsim che ho messo...
Ho ancora qualche speranza che non sia lui il problema...domani provo a cambiare rom...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
emap85
Oddio...vedo che non sono il solo ad avere questo problema....
Mi ero quasi convinto che fosse colpa dell adattatore dualsim che ho messo...
Ho ancora qualche speranza che non sia lui il problema...domani provo a cambiare rom...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
mi fa piacere a nn essere l'unico xD xD
l'unica cosa che mi viene in mente è che ho fatto l'update della rom senza fare il wipe data....ho fatto solo wipe cache e dalvik potrebbe essere questo forse...xò boh
-
Io ho notato un potenziamento rispetto alle altre Rom del segnale wifi ma quello dati no.. a volte lo perde pure a me..
-
Come avete installato voi la rom? Wipe completo o update della versione precedente con wipe della cache e dalvik?
-
Quote:
ILBRE
Come avete installato voi la rom? Wipe completo o update della versione precedente con wipe della cache e dalvik?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Io non ho questi problemi ho effettuato la procedura facendo i wipe completi...
-
Immaginavo che magari fosse un problema di installazione.... tutta la vita wipe completi d'ora in poi :)
-
Quote:
ILBRE
Succede anche a voi???
perchè mai hai messo la baseband UGLC1 ?
UG = North America
L = 2012
C = March
1 = Revision 1
Leggi qui.. forse risolveresti.. https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1410058
non c'entra per l'update.. non serve fare il wipe completo se si proviene dalla stessa release.. i 3 wipe solo se si proviene da una ROM diversa..
-
Quote:
Gynlemon
perchè mai hai messo la baseband UGLC1 ?
UG = North America
L = 2012
C = March
1 = Revision 1
Leggi qui.. forse risolveresti..
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1410058
non c'entra per l'update.. non serve fare il wipe completo se si proviene dalla stessa release.. i 3 wipe solo se si proviene da una ROM diversa..
Quindi secondo te potrebbe essere un problema di baseband? l'ho messa xchè un mio amico sempre con il nexus l'ha provata e si trova molto bene nn ha mai avuto problemi di perdita di segnale ecc anzi funziona anche meglio di quella stock...
-