primissime impressioni sono buone la trovo piu fluida rispetto alla 0.5 sto soltanto cacciando qualche....con il ripristino delle app. Le ho ripristinate tramite google backup ma penso che nn gli sia piaciuto
edit: bug market risolto
primissime impressioni sono buone la trovo piu fluida rispetto alla 0.5 sto soltanto cacciando qualche....con il ripristino delle app. Le ho ripristinate tramite google backup ma penso che nn gli sia piaciuto
edit: bug market risolto
Ultima modifica di skynet; 25-04-12 alle 00:40
se vi sono stato utile non esitate a cliccare su thanks!!
bene bene se prima ero convinto ora lo sono di piu
io ho il titanium backup magari preferisce lui xD
quindi stanotte cell sotto carica e domani visto che è festa e nn si lavora si flasha XD
Samsung Galaxy Nexus PENSIONE
LG Nexus 4
ROM: AOKP Milestone 1
Kernel: Franco Kernel nightly #127
Io ho già flashata ora vedo di scaricarla, domanda la infinitium green 0.5 é compattibile con la 0.6??
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Perfetta sta rom apparte una cosa : il play store .non si possono acquistare applicazioni a pagamento da sempre -> errore, riprova più tardi.
Per piacere snake aiutaci tu o divino
cosa nn ti fa comprare? io ho appena comprato crediti glu per un gioco cosa che con la 0.5 non potevo fare sempre errore
due giochi a pagamento : another world e modern combat
appena provato con i giochi indicati e nessun problema sia con copertura wifi che con copertura dati
Ho riscontrato un problema nelle impostazioni: ogni volta che provo a entrare in Fox control mi appare il messaggio "L'applicazione impostazioni si è bloccata in modo anomalo" e mi torna alla home. è un problema mio o succede anche a qualcun'altro? Inoltre il market continua a non farmi acquistare le app!
Ultima modifica di troy21; 25-04-12 alle 11:20
Come potrei risolvere questo problema skynet ?? Cmq a me non mi é capitato ancora la cosa delle impostazioni che vanno in chrash