Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
troy21
Ho riscontrato un problema nelle impostazioni: ogni volta che provo a entrare in Fox control mi appare il messaggio "L'applicazione impostazioni si è bloccata in modo anomalo" e mi torna alla home. è un problema mio o succede anche a qualcun'altro? Inoltre il market continua a non farmi acquistare le app!
A me non è mai successo....hai fatto i soliti wipe prima di aggiornare?
-
Quote:
LoRyBoSs
A me non è mai successo....hai fatto i soliti wipe prima di aggiornare?
certo, comunque ora provo ad installare nuovamente la rom... non si sa mai
EDIT: ho risolto in qualche modo reinstallando la 0.5 e poi di nuovo la 0.6... ma il problema del market rimane
-
per favore chi mi dice dove la trovi la 0.6 grazie
-
Quote:
hobin
per favore chi mi dice dove la trovi la 0.6 grazie
Dal terminale su FOXHOUND UPDATER
-
a me da disponibile la 0.4 e 0.5 come mai
-
la rom si trova anche in prima pagina
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da troy21
certo, comunque ora provo ad installare nuovamente la rom... non si sa mai
EDIT: ho risolto in qualche modo reinstallando la 0.5 e poi di nuovo la 0.6... ma il problema del market rimane
Io il problema del market mi si e risolto con la 0.6 compro senza problemi. Ho fatto tutti i wipe e flash. Venivo dalla 0.5
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
raga installata !!! stupenda
-
Quote:
LoRyBoSs
Dal terminale su FOXHOUND UPDATER
avevo installato la 0.5 e poi quell app foxhound updater mi notificava la 0.6 l ho scaricata da li!!ma un pop up mi avvertiva di entrare in recovery manualmente ed installare l updater perchè la mia recovery non era compatibileo_O ho la recovery cwm standard quale ci voleva
-
Quote:
nirvana76
avevo installato la 0.5 e poi quell app foxhound updater mi notificava la 0.6 l ho scaricata da li!!ma un pop up mi avvertiva di entrare in recovery manualmente ed installare l updater perchè la mia recovery non era compatibileo_O ho la recovery cwm standard quale ci voleva
Io ho fatto installa da recovery anche se non era compatibile e l'ho installata manualmente.