si l ho installata a mano anch io nel senso che ho messo in recovery manualmente e ho cercato lo zip!!;)
Visualizzazione stampabile
che kernel usate??quello di default o consigliate altro?
no non riesco proprio a risolverlo... ora è tornato anche il problema delle impostazioni (crash di fox control) ma ho visto che si verifica solo dopo che ho fatto il restore data, e ho notato che dopo il restore sparisce anche l'icona fox control dal drawer... come posso risolvere?
Restore data da dove? Okkio ke questa rom e diversa dalla 0.5 sia nel kernel che nella base non più aokp. Non so se eventuali backup di impistazioni e dati vari siano compatibili e visto i tuoi problemi direi di no
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
il restore lo faccio dalla recovery, ha sempre funzionato anche quando passavo da una rom all'altra (revolution hd, aokp, modaco) quindi non so se possa essere questo il problema... ho fatto una prova e le impostazioni della rom crashano anche installando la aokp milestone 3... è possibile che il problema nasca dal fatto che ho cambiato i voltaggi del telefono quando avevo la 0.5 e me li carica in automatico quando facco il restore data andando così in conflitto con il nuovo kernel?
Io non vi capisco sinceramente non e' polemica ma come pretendi che fili tutto liscio dopo avere ripristinato meta' rom che nulla ha a che vedere con quella che hai adesso?Lo dico da sempre e lo ripeto se volete moddare sappiate che ce' di mezzo un bel wipe...questo vale per tutte le rom
Ottima la 06
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
ma io infatti non sto pretendendo che fili tutto liscio... se non dovessi riuscire a risolvere il mio problema non è che mi metto a insultare nessuno sia chiaro ;) chiedevo solo se potevo evitarmi lo sbattimeto di dover andare sul market e reinstallare tutte le app a mano. e comunque come ho già detto prima avevo provato altre mod molto diverse dalla foxhound (vedi modaco) ma il restore non mi aveva mai dato problemi.
Purtroppo è la dura legge del modding:banghead::banghead:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2