Visualizzazione stampabile
-
-
come mai non hai risolto l'impossibilità di installare google maps?
-
ciao raffaele, guarda che la sync di facebook ora funziona con la 0.5! :D
no. effettivamente sincronizza solo i contatti e non le foto
-
Installata ieri, davvero un ottimo lavoro :thumbup:
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
bella bella la sto usando con il francokernel ed è una bomba molto fluida e non consuma eccessiva batteria:cool::cool:
-
aggiornato il thread ,mo la provo grazie
-
installata 0.5 ieri e tutto ok, solo la batteria mi pare scenda troppo, e non ho spippolato nel set cpu e voltaggi. Cmq il nexus è rinato a menù e funzioni.
-
Si ragazzi installate l'ultimo kernel 1.6.6...che risolve un piccolo battery drain... :)
Facebook ho provato ad aggiungere la funzione nella 0.5.....sono contento che funge ora....
-
Quote:
Originariamente inviato da
raffaele88
Si ragazzi installate l'ultimo kernel 1.6.6...che risolve un piccolo battery drain... :)
Facebook ho provato ad aggiungere la funzione nella 0.5.....sono contento che funge ora....
Quoto... io il kernel 1.6.6 l'ho installato con ancora la 0.4, vedendo che aveva migliorato la precedente release, appena hai messo a disposizione la 0.5 l'ho flashata e quindi ho rimesso il kernel 1.6.6... per il momento ottima, la testo ancora un paio di giorni per verificare miglioramenti in durata della batteria e stabilità di sistema e poi posterò le mie impressioni :beer:
-
Quote:
Originariamente inviato da
raffaele88
Scusa Raffaele avevo editato il post, sincronizza i contatti non le foto