Visualizzazione stampabile
-
tanto per essere sempre il solito rompip***e. avrei una richiesta.
Nel menù a tendina tu hai messo sopra i tasti rapidi e sotto il tasto per entrare in impostazioni, siccome nelle rom degli altri sviluppatori e nella stock è sopra, capita che ci si abitui e quindi in automatico il dito mi va li solo che apposto di accedere ad impostazioni, spendo il gps. Ora naturalmente se sono l'unico a volerlo normale lascia perdere però se ci fosse qualcun altro potresti invertire?
la batteria regge bene però in navigazione GPS mi sembra che ciucci più delle altre provate, cmq adesso metto il kernel aggiornato e faccio delle prove el millesimo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
raffaele88
Si ragazzi installate l'ultimo kernel 1.6.6...che risolve un piccolo battery drain... :)
Facebook ho provato ad aggiungere la funzione nella 0.5.....sono contento che funge ora....
Ciao. Io ho ancora 1.6.4 mi daresti un link che ora sono da tapatalk? Appena arrivo a casa provo.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
edit, trovato e installato, domani provo le differenze, stasera alle 19 ero in rosso :-( che ciofeca di batteria, e dire che mi lamentavo dell'iphone 4S che mi faceva un giorno e mezzo, non credevo si potesse far peggio
-
ragazzi ho rilasciato la nuova rom con tutti i fix ;)
FoxHound ROM Download
[/CENTER][/QUOTE]
[QUOTE]
Changelog 0.6
Fix Google Maps
Fix Sync Facebook
Added DSP manager to improve Audio
Insert last Nova launcher 13
All last app upgrade
Insert Franco Kernel 13.1
Remove google Wallet cause little battery drain
Insert Sound recorder AOSP
Disable Google OTA Update checkin
Enable the Hardware Rendering of the GUI
Disable the ADB notification Icon
-
Domani provo :-)
-
Ora la sincronizzazione funziona davvero :-) bravo raffaele!
Una cosa se nelle opzioni metto il tasto cerca nei softkey lo inserisce a sinistra... sarebbe piú comodo averlo tra Home e applicazioni recenti secondo me..
-
Mi dici come hai fatto a far funzionare la sincronizzazione con le foto? Riesci anche ad unirli manualmente?
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
Si con la versione 6 funziona tutto... se avevi versioni precedenti forse devi fare i wipe
-
Sì ho fatto tutti i wipe.. Ma riesci ad unire contatti manualmente?
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
Bella la 0.6, rimango un po' perplesso riguardo il kernel, avrei preferito continuare a fare test su quello vecchio, ma effettivamente il Franco sembra un filo più performante...
-
ragazzi scusate sto provando a installare questa rom, entro in recovery ma mi esce il robottino con la pancia aperta e un triangolino rosso e un punto esclamativo..sapete perchè e cosa devo fare?