con la 0.9 funghe benissimo ora!
Domanda:
Si può modificare il colore della barra superiore e dei tasti?
Esempio, se metti i Soft Key rossi (che so bellissimi) con la barra superiore blu non ci sta molto.. C'è qualche modo per modificarli?
Visualizzazione stampabile
con la 0.9 funghe benissimo ora!
Domanda:
Si può modificare il colore della barra superiore e dei tasti?
Esempio, se metti i Soft Key rossi (che so bellissimi) con la barra superiore blu non ci sta molto.. C'è qualche modo per modificarli?
Un modo semplice è installare il tema RED che ho portato :)
TEMA RED
http://img109.imageshack.us/img109/508/redrn.png
raffaele anche a me eliminando le mail in basso escono caratteri come <b>1</b> eliminata..un'altra cosa non mi fa scaricare il tema red, quando vado sulla pagina mi dice "Sorry, but you are looking for something that isn't here."
Mi si e' bloccato 2 volte il telefono tra ieri e oggi... Ieri mentre giocavo, avevo 56% di carica, si e' bloccato tutto. Tolgo la batteria, riavvio e mi trovo la batteria al 47%! Stamattina si blocca di nuovo mentre ero su internet con il 26% di carica... tolgo la batteria, riavvio e vedo 13% di carica O_o e' successo solo a me?
Edit: appena bloccato di nuovo <.<
una cosa, qualcuno mi sa dire come mai il nexus non mi fa acquistare le applicazioni sul merket, cioè da errore, mentre se vado dal pc va bene. scrivo qua solo x comodità
può darsi che hai problemi con lo spazio interno per le applicazioni che è quasi saturo, prova a liberare un po' di memoria
COME VOLA STA 0.9;
nelle impostazioni>memoria>disponibile 7.65;
la percentuale di ricezione del telefono è diminuita.
Strano che il cell si blocchi...mai riscontrato un blocco..comunque hai installato la rom facendo i wipe?
Per il market prova a cancellare i dati o a reinserire il tuo account...se non risolve,riscarica la rom e reinstallala con i dovuti wipe.... :)