Originariamente inviato da spartaco
Ma verrà aggiornata ancora?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Originariamente inviato da spartaco
Ma verrà aggiornata ancora?
Originariamente inviato da vash17
Quello di stock qual'e? Rispetto a Franco cosa cambia?
Non c'è il migliore la cosa è molto soggettiva ti posso dire che la 0.5 con GLados a me andava benissimo, con la 0.6 ho lasciato il lean che è di default e a livello di fluidità era perfetto ma ne risentivo in batteria
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Phone: LG G2 D-802 16gb
ROM: Alla ricerca
MODEM: Alla ricerca
Kernel: work in progress
Se ti sono stato utile clicca sul thanks è gratis!!!nicolovitello
Ok, so che non c'è un migliore in assoluto, cosa cambia da glados a Franco
comunque a lo stesso problema della stok 4.0.4 a volte perde il segnale e per riprenderlo devo passare in 2g o ravviare,
quindi devo cambiare rom perche o bisogno che la mia linea non faccia scherzi che rom mi consigliate.
Guarda da quando sono entrato nel tunnel del modding ho provato un sacco di rom, e per adesso quelle che mi hanno dato piu soddisfazione sono la Slim + GLados e la BamfParadigm + LeanKernel 3.50 e ti dico che soprattutto quest'ultima è stata una sorpresa uno per la stabilità e la fluidità pazzesca niente a che vedere con il resto e poi la cosa che mi ha lasciato di stucco è la durata della batteria che è davvero performante in piu con l'app glaados controll puoi settare i colori dello schermo e ti ritrovi con un telefono affidabile e fluido e con dei colori spettacolari.
ok illuminami o scaricato BamfParadigm la installo e qui ci siamo,poi il LeanKernel 3.50 e gia compreso o lo devo scaricare ed installarlo se lo devo insatallare devo fare i wipe o lo installo direttamente.
LeanKernel 3.50 si scarica dal market ufficiale,o dal market si scarica solo l'applicazzione per gestirlo.
ed e anche cosi con GLados giusto o sto sbagliando.
ciao grazie attendo tua risposta.
Allora prima installi BamfParadigm rom, poi flashi la gapp dopodichè puoi configurare il cell normalmente, dopodichè copi il kernel nella sd del telefono, riavvii il telefono in recovery tenendo premuto il tasto accensione ti uscirà il menù reboot, clicchi e scegli recovery, poi puoi flashare normalmente il kernel come la rom. I wipe non c'è bisogno di farli in quanto vai a flashare sul kernel stock della rom. Dal market installi le app per la gestione ma ti basta solo quella del grados per lo schermo se invece non ti interessa, puoi settare i colori del pannello bamf setting/performance...
LeanKernel
BamfParadigm