Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicolovitello
Allora prima installi BamfParadigm rom, poi flashi la gapp dopodichè puoi configurare il cell normalmente, dopodichè copi il kernel nella sd del telefono, riavvii il telefono in recovery tenendo premuto il tasto accensione ti uscirà il menù reboot, clicchi e scegli recovery, poi puoi flashare normalmente il kernel come la rom. I wipe non c'è bisogno di farli in quanto vai a flashare sul kernel stock della rom. Dal market installi le app per la gestione ma ti basta solo quella del grados per lo schermo se invece non ti interessa, puoi settare i colori del pannello bamf setting/performance...
LeanKernel
BamfParadigm
ok ho scaricato il kernel,comunque posso provare la rom senza installarlo con il suo kernel originale poi in secondo tempo lo installo giusto.
una cosa che no mi e chiara Allora prima installi BamfParadigm rom, poi flashi la gapp questa gapp dove la trovo io o scaricato solo il file zip della rom?
ciao
-
Quote:
lodigraz
ok ho scaricato il kernel,comunque posso provare la rom senza installarlo con il suo kernel originale poi in secondo tempo lo installo giusto.
una cosa che no mi e chiara Allora prima installi BamfParadigm rom, poi flashi la gapp questa gapp dove la trovo io o scaricato solo il file zip della rom?
ciao
YES.
le Gapp le trovi nella pagina che ti ho linkato
-
Quote:
nicolovitello
YES.
le Gapp le trovi nella pagina che ti ho linkato
nella pagina che mi ai lincato ce Maguro la rom poi ce Battery Packs poi ce Google Apps,quale sono le gapp.
grazie pe la pazienza che mi dimostri.
ciao
-
Quote:
lodigraz
nella pagina che mi ai lincato ce Maguro la rom poi ce Battery Packs poi ce Google Apps,quale sono le gapp.
grazie pe la pazienza che mi dimostri.
ciao
Le gapps sono le google apps, il battery back serve per cambiare le icone della batteria
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
nicolovitello
Le gapps sono le google apps, il battery back serve per cambiare le icone della batteria
grazie grazie grazie grazie
quindi il battery packs e irrilevante no lo carico.
quindi mi assicuri che perdite di segnale su questa rom non ce ne sono,nostante e su base 4.0.4.
ciao e grazie ancora.
-
Quote:
lodigraz
grazie grazie grazie grazie
quindi il battery packs e irrilevante no lo carico.
quindi mi assicuri che perdite di segnale su questa rom non ce ne sono,nostante e su base 4.0.4.
ciao e grazie ancora.
Io non ne ho avute.
-
Ciao mi aggiungo anche io altre richieste. Potresti postare la configurazione per i colori?:)
-
Perchè non aggiornate il titolo e il primo post?
E' uscita la versione 0.6 !!!!
-
Ho sbloccato il bootloader, rootato e messo la recovery tutto con il toolkit.
Ho eseguito le istruzioni ma dopo il wipe Data" e quello della cache partition non mi da "advanced" and "Wipe Dalvik Cache " e nemmeno il resto.. dite che ho sbagliato a mettere la recovery?
-
X bilel96
Ciao, che versione di recovery hai? se riesci a fare gli altri wipe dovresti riuscire a fare anche il terzo..