boh, credo che avevo sbagliato qualcosa, ora ho provato ad installarla nuovamente da sola senza tool kit e ce l'ho fatta, me li da tutti..
Visualizzazione stampabile
boh, credo che avevo sbagliato qualcosa, ora ho provato ad installarla nuovamente da sola senza tool kit e ce l'ho fatta, me li da tutti..
anche a voi capita che pur mettondo disattivando vibra alla pressione quando scrivete i messaggi vibra comunque? Inoltre quando mettete completamente silenzioso l'icona rimane quella della vibrazione anche se è comunque completamente silenzioso..
Ma è possibile mettere la vibrazione quando ti arrivano i messaggi??
ps: L'archivio della rom ora posso cancellarla?
Raga ma la 1.2 é successiva alla 0.6 o no??
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
X bilel96
Se lo disattivi non è possibile che vibra..forse hai sbagliato impostazione..E' possibile anche mettere solo la vibrazione per i messaggi, puoi cancellare lo zip, ti servirà solo se vorrai riflasharlo in futuro (io li tengo sul pc..)
X kameomax
Di Foxhound ci sono due versioni, quella normale che è arrivata alla 1.2, oppure la black edition (tema nero) che è arrivata alla 0.6
Se vi sono stato d'aiuto cliccate il tasto Thanks in basso a sinistra
Grazie
Raga ho un problema insolito con questa rom: se utilizzo bluetooth file transfer mi va in errore il thread in ricezione (non ricordo il nome). Questa stessa cosa capita anche a miei amici che hanno la stessa rom. Il problema non mi capitava quando usavo la M5. Come posso risolvere?
Le ho provate quasi tutte giunto alla conclusione con la 4.0.4 c'è sempre il problema di rete un fatto risaputo ma nonostante tutto google non prede provvedimenti lanciando un aggiornamento per risolvere il problema.
Sia con la stok che con quelle cucinate la 4.0.4 a caduta di rete non lo fa sempre ma quando meno te l'aspetti lo fa poi se si riprende da solo non ti accorgi nemmeno di aver perso la rete sei stato solo irragiungibile, a volte invece ti accorgi che non c'è rete e devi ravviare o passare manualmentein 2g e ritrova la rete.
Quindi se volete il telefono affidabile dovete andare o di 4.0.2 o 4.0.3 o stok o cucinate.
Io personalmente ho montato la Milestone 4 e va da dio in tutto compreso la batteria.
ciao saluti.
ho aggiornato dalla versione 0.5 alla 0.6 quindi facendo solo wape cache e dalvik però il playstore è tornato ad essere bianco ;quando disinstallo le applicazioni le scritte di sistema sono in inglese e i toogles si attivano più,al loro posto ho messo i widget power che fanno la stessa cosa però quando abbasso la tendina delle notifiche resta libero un pò di spazio tra i widget power e la data...qualcuno può dirmi come risolvere questi problemi?
0.6 da quanto vedo é la più recente
Se hai un qualsiasi problema da 0.5 e 0.6 e hai fatto solo cache e dalvink é normale essendo che la 0.6 di basa su liquidsmooth e la 0.5 si basa su AOPK pura