bravissimo ho ripristinato varie cose da titanium. come tu mi dici io una volta installata la rom come posso ripristinare le cose che mi servono.
GRAZIE
Visualizzazione stampabile
bravissimo ho ripristinato varie cose da titanium. come tu mi dici io una volta installata la rom come posso ripristinare le cose che mi servono.
GRAZIE
Puoi usare titanium ma ripristina solo le app senza i dati:)
Ovviemente meglio se non sono app di sistema....
ok grazie e ti faccio sapere
.......fatto grazie funziona tutto ok
con titanium si possono ripristinare le applicazioni, ormai e' risaputo, ma ce un modo per ripristinare le varie impostazioni (ad esempio la kiave d'accesso wifi o le suonerie chiamate e notifica,etc.) e riavere le varie applicazioni e cartelle inserite sulle varie schermate una volta cambiato rom???
No non si può purtroppo...
La rom è un po' buggata, la fotocamera si blocca o non scatta le foto, spesso le applicazioni si bloccano in modo anomalo
Inviato dal mio Galaxy Nexus
È vero la fotocamera ha ancora il bug..
Per il bug della fotocamera confermo..comunque basta mettere a fuoco toccando lo schermo con un dito e tutto fila liscio..speriamo nel prossimo aggiornamento venga aggiustata..per il resto é perfetta..mai avuti fc di nessun genere..bella reattiva e fluida..in più se viene abbinata al leankernel(il nome preciso non lo ricordo) si ha un giusto compromesso tra autonomia e fluidità
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Non è vero a volte si bocca anche cosi...
forse la domanda sarò stupida, ma voglio farla lo stesso.
è possibile avere, più visibile, la percentale della batteria rimasta. forse in forma digitale ad esempio. ho provato qualche widget ma la percentuale mi rimane quella dell'installazione.