Ottima rom mi piace molto! Volevo chiederti un paio di cose che magari puoi modificare... la possibilita' di scegliere fra launcher normale e il nova launcher e poter cambiare il colore e l'ordine dei tasti virtuali.
Visualizzazione stampabile
Ottima rom mi piace molto! Volevo chiederti un paio di cose che magari puoi modificare... la possibilita' di scegliere fra launcher normale e il nova launcher e poter cambiare il colore e l'ordine dei tasti virtuali.
aggiungo personalizzare le funzioni dei tasti virtuali...
Per il launcher è fattibile....per il colore e le funzioni dei softkey invece c è da lavorarci su ancora...
buon lavoro ;)
Per il momento mi pare sia risolto il problema che mi dava la fotocamera con la 0.6 (dopo 2 o 3 scatti crashava) ottimo lavoro :thumbup:
...riguardo la questione launcher, proprio non vi capisco: Nova è praticamente il launcher stock ICS con qualche editing in più, la beta 13 non sembra nemmeno una beta tanto è stabile e performante, quindi... WHY?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
infatti..richiesta assurda
anche io preferisco launcher originale se e fattibile e molto piu fluido secondo me
Ti sbagli di grosso,il nova è tale e quale all originale,se non migliore!in piu ha delle chicche mica male. Se volete per forza il launcher originale rimanente con la stock..
non so a voi ma a me continua a tirarmi fuori questo errore: Il processo android.process.acore si è interrotto. e poi posso cliccare su segnala oppure ok .
psr favore ditemi qualcosa
Sicuramente hai fatto qualcosa nel senso che hai ripristonato i dati giusto?re installa la rom e non li ripristinare e fammi sapere