Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikyfootball
parte parte..tranquillo..se imposti quei valori che ho postato prima non sono eccessivamente bassi..dovrebbero andare bene su tutti i terminali
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Bho di base lean e aokp avevo tutto molto più alto, ho abbassato avvicinandomi ai tuoi, penso che la aokp chieda più mv quindi non scendo troppo
-
Quote:
trunks0
Bho di base lean e aokp avevo tutto molto più alto, ho abbassato avvicinandomi ai tuoi, penso che la aokp chieda più mv quindi non scendo troppo
Avevo questi settaggi anche nella aokp b27..provaci:thumbup:
-
Quote:
mikyfootball
Avevo questi settaggi anche nella aokp b27..provaci:thumbup:
Ok mi fido vediamo un po se ci scappano le 5 ore di schermo :p
-
Esiste uno zip per flashare le icone stock e l'animazione del pulsanti?
-
Strano giochetto!!mi è comparsa la notifica di aggiornamento di google Earth!!ma io non ce l'ho installato:confused::confused:..infatti gli do aggiorna e alla fine non me lo fa imstallare dicendomi che il pacchetto non è firmato correttamente!!sono andato tra le applicazioni tante volte non ricordavo di averlo installato..ma non mi figura!!:confused::confused:..a qualcun altro è capitato?
-
Quote:
hobin
ancora nulla di nuovo su errore rom control a me si blocca e mi dice se segnalare oppure ok.
Reinstalla la rom con tutti i wipe
-
Quote:
mikyfootball
Strano giochetto!!mi è comparsa la notifica di aggiornamento di google Earth!!ma io non ce l'ho installato:confused::confused:..infatti gli do aggiorna e alla fine non me lo fa imstallare dicendomi che il pacchetto non è firmato correttamente!!sono andato tra le applicazioni tante volte non ricordavo di averlo installato..ma non mi figura!!:confused::confused:..a qualcun altro è capitato?
Anche a me da due giorni mi fa la stessa cosa e non ho google earth. Ma non ho foxhound ho milestone 4 quindi no è la rom. Sicuramente qualche porcheria rimasta nelle google app del 4 marzo.
-
Quote:
Originariamente inviato da thefamous
Quote:
Originariamente inviato da mikyfootball
Anche a me da due giorni mi fa la stessa cosa e non ho google earth. Ma non ho foxhound ho milestone 4 quindi no è la rom. Sicuramente qualche porcheria rimasta nelle google app del 4 marzo.
Io ho installato sia google earth che google + ma come voi non li posso aggiornare. Gapps dopo quelle del 4 marzo non ce n è in giro?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
A me con tutte le Fox non mi ha mai fatto aggiornare google+ . Ho dovuto sempre disinstallare e reinstallare dal mkt. Sarà forse il tema Black??
-
Quote:
Originariamente inviato da 8kelemy6
A me con tutte le Fox non mi ha mai fatto aggiornare google+ . Ho dovuto sempre disinstallare e reinstallare dal mkt. Sarà forse il tema Black??
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Per google+ anche io la elimino con titanium e poi la installo dal market ma con google earth questo escamotage non funziona.