Visualizzazione stampabile
-
Le nuove aggiunte sono splendide :thumbup:
...softkey non solo editabili ma anche colorabili, le app Google in sfondo nero, nuovi temi per la batteria, ma soprattutto finalmente il ritorno al lean kernel ;) questa rom non la mollo più :D
...ora passerò i prossimi giorni a testare velocità, fluidità, durata della batteria e l'unico bug che questa rom mi dava nelle precedenti release, quello degli scatti della fotocamera che mandavano in crash l'app
...grazie raffaele88
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
stessa cosa di FaBhiuS al post #178.
-
ragazzi sto uppando la rom fixata per chi ha riscontrato il problema..scusatemi..:)
-
grazie mille fabhius...si vede che sono nuovo eh...:)
-
Changelog 0.9
Fix bug installation
Remove script to 350mhz
Add last imo kernel 1.7.4
-
A me la 0.8 si blocca al configuration wizard del primo avvio.. se clicco su "Avvia" mi va in crash.. la 0.9 risolve anche questo problema?
-
Ma ne usciranno altre a breve o posso installarla? :D
Ho appena finito di mettere la 0.8 che c'è la 0.9 rotfl
-
Sarò stato fortunato, ma a me la 0.8 va benissimo, nessun problema :confused:
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Ma dove trovo le utime versioni? Al primo post è fermo alla 0.6 e su xda a 0.1 o.O
-
anche a me non da problemi..l'ho installata tranquillamente..una sola domanda. qualcuno di voi ha qualche problema con il multitouch? perchè a me capita che quando gioco a fruit ninja quando uso due dita vicine per avere due "spade" non mi funziona bene il touch..mentre allontanando leggemrente le dita l'una dall'altra funziona..o_O