si installa la rom facendo i wipe :)
Si nella prossima rom ci saranno le suonerie dedicate Metal Gear ;) ihhiih
Visualizzazione stampabile
si installa la rom facendo i wipe :)
Si nella prossima rom ci saranno le suonerie dedicate Metal Gear ;) ihhiih
La prossima sara' basata sulla 4.0.4?
se Google renderà pubblici i codici sorgenti si.. senò si va solo di porting..
Raffaele ..
una domanda che ha posto un utente che non c'è stata risposta.. gli sfondi della tua ROM ,se uno per sbaglio cambia.. poi dove li va a pescare?? Grazie..:)
Grande Raffaele più la provo più mi piace bellissima l'idea di inserire nella prox rom le suonerie dedicate metalgear ..... e se ci fossero sfondi dedicati ?! ;0)
Ad ogni modo qualsiasi cosa tu faccia sarà sicuramente in crescendo!
Ciao e grazie x le tue ROM
Inviato dal mio Galaxy Nexus foxhound 0.9
Qualcuno ha provato la Foxhound con il Franco.kernel? com'è, meglio o peggio di quello scelto da raffaele?
Ciao Raffaele, volevo farti una domanda, sono ormai un paio di settimane che sto provando la versione 12 di Foxhound, avendo come base francokernel, però ho notato una cosa strana...
Solamente utilizzando il telefono un 30 min per navigare su internet, appare subito il pop up che la temperatura della batteria è troppo elevata.
Ritornando poi sulla home infatti si aggira sempre sui 40°/45° quando lo utilizzo un po.
Quando invece provo ad utilizzare un gioco qualsiasi, non lo posso utilizzare neanche 5 min prima che il cell vada in surriscaldamento.
Ovviamente pensando che avessi fatto qualche cavolata io nell'installazione della rom, ho provato a ripetere tutto da capo, senza neanche caricare il back up, quindi con i tre wipe ed installazione della rom pura, ma niente, sempre solito problema...
Non ho modificato i voltaggi, utilizzo ancoa quelli di default che hai inserito e come governor utilizzo interactive, max 1200 MHz min 300 MHz
Sapresti dirmi cosa potrebbe essere?
Il voltaggio com'è impostato?
Prova ad abbassarlo, io con l'aokp e franco tengo a 1025mha per 1ghz, mentre sul 1,2ghz a 1150mha.
Cmq credo che il problema sia proprio il kernel, prova quello di default della foxhound e guarda se il problema si ripete...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Ho appena provato a mettere imoseyon come kernel, ora vedo un'attimo come va...
Comunque i miei voltaggi sono: 1350MHz /1325 mV, 1200MHz / 1300 mV, 920 MHz / 1250 mV, 700 MHz / 1150 mV, 350 MHz / 975 mV.
COme max però ho impostato 12000000 di overclok e come minimo 350000, quindi oltre a 1200 MHz non può andare...
Piccolo bug di un programma, almeno a me:
Quando apro l'applicazione Google Navigatore, quando vado a ricercare una via mi crasha l'applicazione. Invece se ricerco una via con google maps e poi faccio naviga il programma si apre..
A voi fa la stessa cosa??
Ciao Ata ho provato pure io ad avviare navigatore di Google ho cercato la destinazione inserendo via n.civico e città, ha caricato la destinazione senza problemi solo che non faceva fix dei satelliti xché ero in casa, ma questo è normale.
Ho la foxhound 1.0 installata tramite touch recovery con i 3 wipe e l'unica cosa che ho cambiato è lockscreen foxund 0.9 png ossia il tema della Foxhound 0.9, quello con la tipa occhi verdi
Inviato dal mio Galaxy Nexus foxhound 1.0