Visualizzazione stampabile
-
Raga secondo voi é normale che i giochi in 3d si vadano un po a scatti con la 0.5 ho é legato al mio settaggio volt ( qualche consiglio ?)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
[QUOTE=PIsKeLL0;1421518]
Quote:
Originariamente inviato da
djdido
Serve a anche a me la combinazione adatta x il colore, anche io non me ne accorgo dei cambiamenti..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App[/QUOTE
Ho paura che sia un problema del gladios perche sulla aokp li settava correttamente , invece qui sulla fox sembrano ripristinarsi e non sortire effetto
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ormai io uso solo il glados, in settimana fox 0.4 poi 0.5 poi kangorade, ora di nuovo fox 0.5... I colori si settano regolarmente sia con l'applicazione dedicata (provata) , sia con franco kernel updater (che uso ora) ..... Da Rom control non si riescono a settare i gamma ma gli altri parametri si.
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
-
[QUOTE=Pres;1422367]
Quote:
PIsKeLL0
Ormai io uso solo il glados, in settimana fox 0.4 poi 0.5 poi kangorade, ora di nuovo fox 0.5... I colori si settano regolarmente sia con l'applicazione dedicata (provata) , sia con franco kernel updater (che uso ora) ..... Da Rom control non si riescono a settare i gamma ma gli altri parametri si.
per me che sono un completo ignorante, che consigli dai di settaggio dei valori dei colori da rom control?
-
Non esistono valori migliori, io abbasso un pò il verde, un filo il blu, in modo da rimuovere la dominante sul bianco che percepisco sul mio display.
Regola a tuo piacimento tenendo la luminosità al 50%.
Bye ;)
-
Salve dove posso trovare la bootanimation originale di ICS o altre e soprattutto come si installano (o impostano)?
Ho un GalaxyNexus con la foxhound 0.5
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
vash17
Salve dove posso trovare la bootanimation originale di ICS o altre e soprattutto come si installano (o impostano)?
Ho un GalaxyNexus con la foxhound 0.5
qua:
[BOOTANIMATIONS - LINKS & INFO] Galaxy Nexus Custom Boot Animations & Mods [15.04.12] - xda-developers
https://www.androidiani.com/forum/mo...animation.html
https://www.androidiani.com/forum/mo...axy-nexus.html
Boot Animations for Galaxy Nexus ~ Updated 04/18/12 - Boot Animations - RootzWiki
alcune si flashano da recovery ....
la maggiorn parte in vece basta che sostituisci con rootexplorer il file bootanimation.zio sotto system/media
bye;)
-
Grazie gentilissimo:D
-
Quote:
vash17
Grazie gentilissimo:D
figurati ;)
sono in procinto di flashare la SLIM .....
però sta foxhound è fantastica:
http://img15.imageshack.us/img15/597...1912220.th.png http://img209.imageshack.us/img209/5...1912215.th.png
Quote:
Pres
mai flight mode, luminosità al 60% (troppo bello sto display, sono stufo di tenerlo 'buio' per risparmiare batteria rotfl) , ieri 42 min di chiamate, una decina di sms, wi-fi acceso in ufficio +o- dalle 10 alle 17:30 sync ON .... poca navigazione , un pò di androidiani app e tapatalk e ho però 'giocato' parecchio con quickpick .....
Tutto questo con fox 0.5 e ultimo glados , governor weathley.
Oggi un'altra mezzoretta di chiamate , un paio di sms , wifi spesso acceso per email .... tapatalk , titanium un paio di volte ..... e cmq. un'ora di schermo acceso in più rispetto al post che ho messo in prima mattinata nel topic della slim .......
Son convinto che con l'undervolt che mi regge il glados con la fox e luminosità automatica , faccia ancora meglio :cool::cool::cool::cool:
-
Quote:
Pres
figurati ;)
sono in procinto di flashare la SLIM .....
però sta foxhound è fantastica:
http://img15.imageshack.us/img15/597...1912220.th.png http://img209.imageshack.us/img209/5...1912215.th.png
Oggi un'altra mezzoretta di chiamate , un paio di sms , wifi spesso acceso per email .... tapatalk , titanium un paio di volte ..... e cmq. un'ora di schermo acceso in più rispetto al post che ho messo in prima mattinata nel topic della slim .......
Son convinto che con l'undervolt che mi regge il glados con la fox e luminosità automatica , faccia ancora meglio :cool::cool::cool::cool:
l'utimo glados è l'1.29 giusto ???? in quanto a fluidità come va ??? perchè è vero che come batteria e un mostro vedendo gli screenshot che hai postato, però bisogna vedere anche come prestazioni come va........ sono curioso perchè pagherei oro per fare più di un giorno con 4 ore di schermo acceso !!
-
Quote:
reddev94
l'utimo glados è l'1.29 giusto ???? in quanto a fluidità come va ??? perchè è vero che come batteria e un mostro vedendo gli screenshot che hai postato, però bisogna vedere anche come prestazioni come va........ sono curioso perchè pagherei oro per fare più di un giorno con 4 ore di schermo acceso !!
più di un giorno ancora mi sembra impossibile xD
-
Salve a tutti, volevo provare questa rom e ho seguito il procedimento del primo post, fin qui tutto ok. Ma quando vado a fare il ripristino dei dati da recovery e riaccendo il telefono mi appare di nuovo la schermata con hd revolution (la rom che avevo prima). Questa cosa non si era verificata quando sono passato dalla stock a revolution... Come risolvo?
-
Quote:
troy21
Salve a tutti, volevo provare questa rom e ho seguito il procedimento del primo post, fin qui tutto ok. Ma quando vado a fare il ripristino dei dati da recovery e riaccendo il telefono mi appare di nuovo la schermata con hd revolution (la rom che avevo prima). Questa cosa non si era verificata quando sono passato dalla stock a revolution... Come risolvo?
non ho capito, cioè dove sta il problema, spiegati meglio..
-
Quote:
djdido
non ho capito, cioè dove sta il problema, spiegati meglio..
praticamente installo foxhound e funziona, però quando vado a ripristinare il backup che ho fatto prima degli wipe mi ritrovo con la rom che avevo prima!
-
Quote:
reddev94
la rom col glados , governor wheatley, gira benissimo .... del resto è quello 'di serie' ........
oltretutto sulla kangorade (che ho ancora in firma) ho provato il suo, il franco, il learn ..... e alla fine il glados è stato l'unico era veramente fluida.
Sì, l' 1.29 è l'ultimo ;)
-
Quote:
troy21
praticamente installo foxhound e funziona, però quando vado a ripristinare il backup che ho fatto prima degli wipe mi ritrovo con la rom che avevo prima!
allora mi sà che non ha fatto bene i wipe, ma non e che hai fatto il nandroid backup della rom di prima?
-
Quote:
troy21
da recovery, se ripristini un nandroid backup fatto con la revolution, è ovvio che te la ritrovi .....
il backup / ripristino delle app fallo con titanium.
a sto punto ripristina il backup della revolution..... fai un backup delle app, flasha la fox e ripristina solo le app....
edit: contemporaneo
-
Quote:
Pres
da recovery, se ripristini un nandroid backup fatto con la revolution, è ovvio che te la ritrovi .....
il backup / ripristino delle app fallo con titanium.
a sto punto ripristina il backup della revolution..... fai un backup delle app, flasha la fox e ripristina solo le app....
edit: contemporaneo
però quando avevo fatto il backup con la rom stock e l'ho ripristinato dopo aver installato la revolution è andato tutto bene o_O
-
Quote:
troy21
però quando avevo fatto il backup con la rom stock e l'ho ripristinato dopo aver installato la revolution è andato tutto bene o_O
se ti ritorna tutto come prima con l'android revolution allora solo il nandroid può essere, hai letto nelle info del telefono?
-
Quote:
djdido
se ti ritorna tutto come prima con l'android revolution allora solo il nandroid può essere, hai letto nelle info del telefono?
potrei aver risolto il problema, avevo fatto "restore" invece di "advanced restore"... aspetto che finisca il ripristino...
EDIT: si il problema era proprio quello, ora funziona perfettamente (inb4: sono un novellino rotfl)
-
Quote:
Pres
la rom col glados , governor wheatley, gira benissimo .... del resto è quello 'di serie' ........
oltretutto sulla kangorade (che ho ancora in firma) ho provato il suo, il franco, il learn ..... e alla fine il glados è stato l'unico era veramente fluida.
Sì, l' 1.29 è l'ultimo ;)
potresti indicarmi i tuoi voltaggi ???? grazie....
-
Qualcuno di voi potrebbe darmi degli ottimi voltaggi per le frequenze da 350 fino a 1600??
-
Quote:
kameomax
Qualcuno di voi potrebbe darmi degli ottimi voltaggi per le frequenze da 350 fino a 1600??
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Per quanto riguarda i voltaggi dipende da che kernel/rom usi ma anche dal tuo telefono...
Se ti cimenti in questa operazione,fin quando non sei sicuro dei voltaggi non far applicare i valori fin dall'avvio del telefono!!!!
Comunque per darti un'idea i miei voltaggi sono questi:
350 Mhz 777mV
700 Mhz 911mV
920 Mhz 1011mV
1200 Mhz 1130mV
non uso frequenze superiori dato che non cambia niente apparte il consumo maggiore
Ragazzi ho montato il kernel Glabos 1.29 ed installato l'apk franko kernel update,solo che adesso è cambiata la scala dei valori per regolare i colori dello schermo O_O
Prima con il Lean avevo impostato:
Color Multipliers Tuning: red 0.64 ; green 0.69 ; Blue 0.89
Color Gamma Tuning: tutti a 60
sapete aiutarmi per favore?
-
Sono ritornato alla Fox 0.4 per i noti problemi di ricezione di ics 4.0.4 , volevo chiedervi se era possibile aggiornare il rom control della 0.5 sulla 0.4. Grazie
-
Quote:
noviz
Sono ritornato alla Fox 0.4 per i noti problemi di ricezione di ics 4.0.4
è ICS 4.0.4 anche la foxhound 0.4 ;)
..... non ti conveniva cambiare baseband ?
-
Grazie mille, cmq che governor mi conviene usare sia x prestazioni che per battteria? Interactive é ok?
-
Colazione glados secondo me il governor weathley (di default) è l'impostazione migliore... Se guardi qualche mio post dietro, sono andato oltre il giorno e mezzo e 4 ore di schermo senza nemmeno undervolt e luminosità al 60%
-
Quote:
Pres
è ICS 4.0.4 anche la foxhound 0.4 ;)
..... non ti conveniva cambiare baseband ?
Mi sono espresso male, non è per la scarsa ricezione ma ogni qualvolta stacco dal wifi sono costretto ad andare in modalità aereo per poi agganciare la rete dati . Ho provato anche altre base band ma nulla, con la Fox 0.4 non ho questo problema.
-
il file zip della fox hound 0.5 comprende kernel e gapps? se si, sono aggiornati?
inoltre la rom presenta bug evidenti?
grazieee:)
-
-
Grazie mille raga x i consigli e scusa thay x non aver scritto prima qua
-
Un bug evidente esiste non e possibile comprare sul market
-
Quote:
Pigelot
Con il Galaxy Nexus non è possibile fare ciò,mi dispiace...
Ci sono rimasto pure io quando l'ho saputo :(
Da ubuntu si può eccome
-
Ma il voltaggio basso sulla frequenza minima, influisce sulla ricezione della rete per caso?
i voltaggi che uso secondo me sono i migliori:
350mhz - 785mv
700mhz - 910mv
920mhz - 1010mv
1200mhz - 1175mv
-
Quote:
noviz
Mi sono espresso male, non è per la scarsa ricezione ma ogni qualvolta stacco dal wifi sono costretto ad andare in modalità aereo per poi agganciare la rete dati . Ho provato anche altre base band ma nulla, con la Fox 0.4 non ho questo problema.
Io non ho questi problemi con la 0.5
-
Quote:
Rock Elite
Ma il voltaggio basso sulla frequenza minima, influisce sulla ricezione della rete per caso?
i voltaggi che uso secondo me sono i migliori:
350mhz - 785mv
700mhz - 910mv
920mhz - 1010mv
1200mhz - 1175mv
io uso:
350mhz - 750mv
700mhz - 911mv
920mhz - 1011mv
1200mhz - 1131mv
......e mi trovo perfettamente...
-
Ho letto che è stato rilasciato un aggiornamento per il nexus alla build IMM76I (adesso io ho la IMM76D) lo posso mettere tranquillamente oppure no considerando che ho la FoxHound0.5?
-
-
Quote:
fava
No.........
E allora a cosa serve? Ho letto che risolve il bug della connessione che cade, se volessi installarlo come faccio?
-
Torni alla stock e aggiorni o aspetti l aggiornamento della foxhound
-
Quote:
fava
Torni alla stock e aggiorni o aspetti l aggiornamento della foxhound
Aspetterò l'aggiornamento della FoxHound allora :) non torno alla stock U.U