primissime impressioni sono buone la trovo piu fluida rispetto alla 0.5 sto soltanto cacciando qualche....con il ripristino delle app. Le ho ripristinate tramite google backup ma penso che nn gli sia piaciuto
edit: bug market risolto
Visualizzazione stampabile
primissime impressioni sono buone la trovo piu fluida rispetto alla 0.5 sto soltanto cacciando qualche....con il ripristino delle app. Le ho ripristinate tramite google backup ma penso che nn gli sia piaciuto
edit: bug market risolto
bene bene se prima ero convinto ora lo sono di piu ;)
io ho il titanium backup magari preferisce lui xD
quindi stanotte cell sotto carica e domani visto che è festa e nn si lavora si flasha XD
Io ho già flashata ora vedo di scaricarla, domanda la infinitium green 0.5 é compattibile con la 0.6??
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Perfetta sta rom apparte una cosa : il play store .non si possono acquistare applicazioni a pagamento da sempre -> errore, riprova più tardi.
Per piacere snake aiutaci tu o divino
cosa nn ti fa comprare? io ho appena comprato crediti glu per un gioco cosa che con la 0.5 non potevo fare sempre errore
due giochi a pagamento : another world e modern combat
Another world e modern combact , ora ci riprovo
appena provato con i giochi indicati e nessun problema sia con copertura wifi che con copertura dati
Ho riscontrato un problema nelle impostazioni: ogni volta che provo a entrare in Fox control mi appare il messaggio "L'applicazione impostazioni si è bloccata in modo anomalo" e mi torna alla home. è un problema mio o succede anche a qualcun'altro? Inoltre il market continua a non farmi acquistare le app!
Come potrei risolvere questo problema skynet ?? Cmq a me non mi é capitato ancora la cosa delle impostazioni che vanno in chrash
per favore chi mi dice dove la trovi la 0.6 grazie
a me da disponibile la 0.4 e 0.5 come mai
la rom si trova anche in prima pagina
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da troy21
Io il problema del market mi si e risolto con la 0.6 compro senza problemi. Ho fatto tutti i wipe e flash. Venivo dalla 0.5
raga installata !!! stupenda
avevo installato la 0.5 e poi quell app foxhound updater mi notificava la 0.6 l ho scaricata da li!!ma un pop up mi avvertiva di entrare in recovery manualmente ed installare l updater perchè la mia recovery non era compatibileo_O ho la recovery cwm standard quale ci voleva
che kernel usate??quello di default o consigliate altro?
no non riesco proprio a risolverlo... ora è tornato anche il problema delle impostazioni (crash di fox control) ma ho visto che si verifica solo dopo che ho fatto il restore data, e ho notato che dopo il restore sparisce anche l'icona fox control dal drawer... come posso risolvere?
Restore data da dove? Okkio ke questa rom e diversa dalla 0.5 sia nel kernel che nella base non più aokp. Non so se eventuali backup di impistazioni e dati vari siano compatibili e visto i tuoi problemi direi di no
il restore lo faccio dalla recovery, ha sempre funzionato anche quando passavo da una rom all'altra (revolution hd, aokp, modaco) quindi non so se possa essere questo il problema... ho fatto una prova e le impostazioni della rom crashano anche installando la aokp milestone 3... è possibile che il problema nasca dal fatto che ho cambiato i voltaggi del telefono quando avevo la 0.5 e me li carica in automatico quando facco il restore data andando così in conflitto con il nuovo kernel?
Io non vi capisco sinceramente non e' polemica ma come pretendi che fili tutto liscio dopo avere ripristinato meta' rom che nulla ha a che vedere con quella che hai adesso?Lo dico da sempre e lo ripeto se volete moddare sappiate che ce' di mezzo un bel wipe...questo vale per tutte le rom
Ottima la 06
ma io infatti non sto pretendendo che fili tutto liscio... se non dovessi riuscire a risolvere il mio problema non è che mi metto a insultare nessuno sia chiaro ;) chiedevo solo se potevo evitarmi lo sbattimeto di dover andare sul market e reinstallare tutte le app a mano. e comunque come ho già detto prima avevo provato altre mod molto diverse dalla foxhound (vedi modaco) ma il restore non mi aveva mai dato problemi.
Purtroppo è la dura legge del modding:banghead::banghead:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
edit. doppio post
Durata ottima della batteria, guardate qua : Allegato 9578
scusa ma si capisce un pò poco ....
innanzitutto non si vede il residuo di carica (stimo 55/60% circa ma l'immagine è piccola).
dovresti poi fornire qualche dato, tipo ..... luminosità del display, dati attivi o meno, sincronizzazione attiva o meno, quanto wifi .... attaccato o no solo in '2G' , eventuale overclock, evetuale undervolt ecc. ecc.
Non pensare però che se al 50% di carica hai 3 ore di schermo acceso, a fine batteria arrivi a farne 6 di schermo ......
QUA https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1423743 ci sono i miei screenshot della 0.5 , non credo (almeno è la sensazione) che questa riesca a fare altrettanto ....
del resto è lo scotto da pagare per qualche features in più e maggior fluidità.
Ora la sto provando col glados 1.30
C'è un modo per scaricare direttamente la 0.6 da pc?
si potrebbe avere un changelog e sapere su quale rom è basata?
io attualmente ho la seconda versione della 4.0.4 stock e vorrei una rom basata su questa
Inviato dal mio Optimus One usando Tapatalk2
Raga é normale che a me laggi un po minecraft ?
il primo link che trovi è la 0.6 se intevi questo FoxHound 0.6 GalaxyNexus | ICS
No, combinazione l'ho scaricato ieri dopo pranzo per vedere com'era (ne ho sempre solo sentito parlare) e girava molto fluido (governor ondemand .... quindi meno 'spinto' dell'interactive)
Parlo al passato perchè dopo averlo provato l'ho rimosso subito ! rotfl rotfl
Anche io appena accendo non mi laggucia ma dopo neanche tre ora si :(