Ora che me lo fai notare ho visto che con la 0.5 non mi succede più prima però con la 0.4 si apriva e lo trovavo nelle app aperte di recente quando io ad oggi non l'ho mai usato...
Inviato dal mio Galaxy Nexus FoxHound 0.5
Visualizzazione stampabile
Ora che me lo fai notare ho visto che con la 0.5 non mi succede più prima però con la 0.4 si apriva e lo trovavo nelle app aperte di recente quando io ad oggi non l'ho mai usato...
c'è una guida 'ristretta' xda-developers - View Single Post - [ROM][IMM76D][AOKP] FoxHound 0.5 Black Ed.|4.0.4|Apr 13|Toggle|Performance+More ;)
Io ho installato host extra 1.0 ma cosa dovrebbe essere cambiato???
serve per eliminare il blocco delle pubblicità...siccome molti siti vengono bloccati....io personalmente non ho problemi,ma per chi avesse problemi a visualizzare alcuni siti,può installare il file stock ;)
Quote:
Originariamente inviato da raffaele88
Oddio è vero adesso c'è pubblicità ovunque... come si torna indietro ho già aperto per sbaglio 4 o 5 pubblicità... voglio tornare indietro...
Ragazzi ho flashato la versione 0.5 solo che rispetto alla versione 0.4 non riesco più a trovare dove si va per aggiungere elementi sulla tendina :(
Qualcuno sà illuminarmi per favore? :D
Quote:
Originariamente inviato da Pigelot
Se parli dei toggles si va da rom control/disposizione :) altrimenti non ho capito di cosa parli :p
Rom control>disposizione
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ragazzi voi che baseband usate su questa rom?
Ciao a tutti,da oggi che sto testando la 05,ho due domande:una è possibile sincronizzare le foto che ho sull'account picasa,nella galleria?la seconda è normale che la fotocamera non è veloce come sulla 4.0.3 stock?grazie mille.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Nella 4.0.4 google ha tolto lo zero shutter lag quindi perde un po di velocità tra uno scatto e l'altro ma la resa dovrebbe essere migliore
Mi dispiace ma non uso picasa!!
Domanda a cui ho già avuto una mezza risposta ma non sono convinto ancora.. allora se il galaxy nexus si scarica del tutto e si spegne ,avendo root e rom moddata (in questo caso la foxhound) il telefono si carica oppure devo trovare un altro modo per caricare la batteria? Chiedo questo perché il mio wildfire non lo posso far spegnere del tutto scarico senno non posso più caricarlo.
Buongiorno ragazzi..scusate ma ho un piccolo problema di batteria..ieri stavo giocando e il cell mi si é spento proprio in quel momento. Ok tutto normale, lo metto a caricare tramite presa a muro aspetto 10 minuti lo riaccendo e la batteria é solo all'1%..vedevo che era lentissimo, allora é stato praticamente tutto il tempo da ieri alle 15.30 fino a questa mattina alle 07.15 attaccato al caricabatterie..quando vado a staccarlo vedo la batteria e sospresa é carica solo fino all'80%..qualcuno sa darmi una soluzione per risolvere o qualcuno ha rilevato il mio stesso problema? Ho da venerdì la foxhound 0.5
Quando ti capita prova a levare, rimettere la batteria e ricaricarlo dovresti risolvere
ciao miki, ho già provato due volte a levare e mettere la batteria ieri, ma niente..ho anche rifatto tutti i wipe e riflashato la rom ma niente..non so più cosa provare..
Hai levato e rimesso la batteria e ancora si carica a rilento?conta che in media una carica completa ci mette sulle 3/4 ore..strana come cosa
eh già ieri dopo aver visto il problema ho fatto questa operazione due volte ma sembra non essere servita a nulla..
Ah é strano anche il fatto che mi segna la batteria in uso da 14 ore..com'é possibile se l ho staccato alle 07.15?? E siccome.non ci ho mai fatto caso é normale che la ricarica da muro sulle statistiche della batteria la segna tra parentesi come ricarica USB??
Rasa tutto con un wipe data..se non basta rimetti il firmware 4.0.4 e vedi come va
Faccio direttamente la procedura di maja che mi re installa la stock 4.0.4 logicamente preceduta da tutti i wipe?anche ora é sotto carica e in 1 ora é salita del 15%..mi sembra pochino..cmq stasera provo e vediamo che succede..
Hai qualcosa che non va..spero per te che non hai la batteria fuori uso!!ma nei consumi si comporta normalmente?
ragazzi scusate una cosa ho problemi con la linea wi-fi non funziona bene, come faccio? ho la 0.5..
qualcun'altro su xda ha problemi con il wifi con la build 31 della AOKP
Si miki nei consumi sembra tutto normale...cmq ora provo il metodo di maja e poi reinstallo la rom...spero bene..o potrebbe essere anche il caricatore stesso ad avere problemi...booooo...
Si certo.. ma.. essendo che la ROM è : *Based on last AOKP Build31 ICS 4.0.4 e presentava quel problema che hai appena manifestato.. Raffaele dovrebbe mettere mano al fix ora..prima avevo erroneamente scritto 32.. ma era la 31..
sul changelog della AOKP 32 in fondo ora c'è
p1c: WiFi should work properly
Io non ho problemi di Wifi ma di cadute di linea
Quote:
Originariamente inviato da LoRyBoSs
Effettivamente anche a me cade la linea ogni tanto
Ho risolto il problema della batteria..almeno sembra. Ho piallato tutto con il metodo di maja..ora sto un po con la stock..non vorrei che il problema fosse dovuto alla rom..
sulla 0.4 ho cercato di inviare via bluetooth un file tramite il Gestione File, ma mi dava sempre errore trasferimento, ho dovuto scaricare file expert dal play store per risolvere. ora non so se succedeva solo a me o no, comunque ho voluto segnalare :)
Ragazzi ho combinato una cazzata!!!
Per sbaglio ho applicato un UV troppo basso sulla frequenza 1200Mhz dimenticandomi di avere la spunta dell'applicazione all'avvio..
Adesso appena il telefono si accende si blocca e si riavvia.
Come faccio a sistemare dato che non ho ne un backup ne file zip di una rom dentro al telefono? :(
EDIT: sono riscito a copiarvi dentro la rom per poter flasharla di nuovo,che paura che avevo preso!!!!!!!
Sera chiedo scusa per la domanda forse stupida, ma come si fá con la 0.5 a collegare il nexus al PC come memoria di archiviazione di massa?