Ho installato skype e ho notato che non funzionano le video chiamate..... è un bug della rom foxhound 1.0 oppure skype non é ancora aggiornato ad ics x le videochiamate?
Inviato dal mio Galaxy Nexus foxhound 1.0
Visualizzazione stampabile
Ho installato skype e ho notato che non funzionano le video chiamate..... è un bug della rom foxhound 1.0 oppure skype non é ancora aggiornato ad ics x le videochiamate?
Inviato dal mio Galaxy Nexus foxhound 1.0
Ragazzi, ho flashato questa rom, ma mi da un piccolo problemino: ogni volta che apro il multitasking, vedo che c'è l'app di "maps" aperta come se l'avessi avviata e se ne sta li in background... come mai? a voi succede?
PS: magari terminando l'app si risolve, ma volevo evitare di terminarla....
è una cosa comune... l'app si autoavvia ad ogni accensione del nexus e quando installiamo/disinstalliamo un applicazione
ma finora non mi era mai capitato...
Ma ho notato solo io che questa rom sembra consumare meno della milestone 3? Con quella arrivavo a 3 ore di schermo mentre con la foxhound arrivo tranquillamente a 4 ore facendo le stesse identiche cose e con lo stesso kernel...
penso che questo dipenda in parte dal fatto che la Milestone 3 ha più funzioni integrate rispetto alla Foxhound :)
Se lo usi può essere che le due rom gestiscano lo schermo luminosita auto in modo diverso? É solo un ipotesi, non lo so
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
ma tu che kernel usi?
Sulla foxhound sono preinstallate app tipo wallet e Google Talk?