Visualizzazione stampabile
-
Allora ho controllato nelle impostazione e poi su batteria... Mi dice che il ''sistema operativo Android'' ha consumato il 23% di batteria O_o poi piu' in basso c'e' di nuovo ''sistema android'' che ha consumato il 3%.... succede anche a voi?
-
Quote:
Originariamente inviato da golD
Quote:
Originariamente inviato da mikyfootball
Speriamo che risolvino questo inconveniente..la rom é di gran lunga la migliore..3 ore di smanettamenti continui e la batteria regge veramente bene..fluidità ottima..meno male uno sviluppatore italiano con le p....:)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
avevate provato la eaglesblood prima? per capire se effettivamente è "copaiat" o ci sono miglioramenti considerevoli
In effetti, non l'ho ancora provata, anche se in realtà è già pronta nella memoria interna... Ora gioco un po' con questa e poi cambio!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
spiritualized
lo sviluppatore farà uscire quanto prima una versione 1.1 corretta , era già in cantiere :D
non credo (e spero) che smetta lo sviluppo per questo inconveniete.
Se non erro ha avuto problemi con la lockscreen a 4 uscite creata da un utente di xda..snakés ha chiesto il permesso per metterla sulla sua rom ma i moderatori di xda pensano che l'abbia rubata..comunque ha già pronta la versione 1.1 con una nuova tendina..vediamo un pò:)..per ora mi trovo bene anche per quanto riguarda la batteria
-
Visto su xda che sembra ci siano casini per questa rom?
-
Ma la versione 1.1 e' gia' disponibile?
-
Quote:
FaBhiuS
Ma la versione 1.1 e' gia' disponibile?
mi sa di no... ho appena guardato...
-
Quote:
mikyfootball
Se non erro ha avuto problemi con la lockscreen a 4 uscite creata da un utente di xda..snakés ha chiesto il permesso per metterla sulla sua rom ma i moderatori di xda pensano che l'abbia rubata..comunque ha già pronta la versione 1.1 con una nuova tendina..vediamo un pò:)..per ora mi trovo bene anche per quanto riguarda la batteria
putroppo non solo con quello, pare che sia la copia della eaglesblood, a detta di un certo mikey1022, sarebbe un peccato, era uno sviluppatore molto atteso... che ne pensate?
-
Quote:
Originariamente inviato da maurizioscintu
Quote:
Originariamente inviato da mikyfootball
putroppo non solo con quello, pare che sia la copia della eaglesblood, a detta di un certo mikey1022, sarebbe un peccato, era uno sviluppatore molto atteso... che ne pensate?
Penso che il build.prop non menta......probabilmente ci saranno delle modifiche ma diciamo che non è tutta farina del suo sacco
Inviato dal mio Galaxy Nexus rom AOKP usando la forza del pensiero
-
Quote:
Originariamente inviato da FaBhiuS
Allora ho controllato nelle impostazione e poi su batteria... Mi dice che il ''sistema operativo Android'' ha consumato il 23% di batteria O_o poi piu' in basso c'e' di nuovo ''sistema android'' che ha consumato il 3%.... succede anche a voi?
Confermo, anche a me succede lo stesso.
-
Quote:
maurizioscintu
Confermo, anche a me succede lo stesso.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
che rom avevi prima? ti sembra che il consumo sia aumentato?