Caspita sono fuori! Stasera qnd torno è la prima cosa che scarico!!!
Anche questa si flasha senza wipe come gli altri aggiornamenti? Grazie
Inviato dal mio splendido e bellissimo Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Caspita sono fuori! Stasera qnd torno è la prima cosa che scarico!!!
Anche questa si flasha senza wipe come gli altri aggiornamenti? Grazie
Nonostante io abbia già la Black Edition 1.1? Pensavo che gli aggiornamenti non necessitassero dei wipe
Cambia firmware..i wipe sono d'obbligo
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
D'oh!! >.< ok!!! Mi tocca rifare tutto. A chi ce l'ha, come va?
Se leggi sul post della 0.1 ho appunto detto che grazie all'account Google ti ritrovi tutte le applicazioni e dati memorizzati da Google ..se in precedenza si è aderito ovvio al backup..
è fantastica.. snella e se è la prima beta cosi, non oso pensare quando sarà ritoccata meglio...
sisi... il fatto è che ho flashato già una 5ina di volte! (so che è poco, ma sono appena entrato in android!) cmq non resisto la flasho adesso dall'università! ahahahhaha
Edit: flashata! ma ritorno alla 4.0.3. Aspetto qualche versione più customizzata per riprenderla.. :)
senza che la scarico la provo e poi torno indietro, mi potreste cortesemente dire se questa 4.0.4 ha gia delle personalizzazioni tipo il notification power widget, i 4 tasti softkey etc... oppure è come se fosse stock?
l'ultima che hai detto.. con l'inserimento de: FOXHOUND EXTRA : Performance nel menu..Personalizzazione del led con Light Flow , GN Flashlight, Gestore File,Nova Launcher 3 tasti softkey
Però adesso niente lag nella rotazione display(niente inpuntamenti) e l'ho trovata fluidissima come la 1.1.. a me sta benissimo cosi.. non mi piaceva molto lo sfondo nero dei messaggi con le scritte in azzurro.. :( colori indigesti!! :)
e pensare che siamo alla 0.1 della 4.0.4