Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skynet
I toggles sono i tasti per attivare il wifi ecc che trovi nella schermata delle notifiche, quella ke scorre verso il basso.
Il nova lo puoi eliminare con foto explore, vai in System/app e rimuovi il file apk del nova.
Per il kernel non ho ancora provato il glados mentre per i tasti soft io non ti consiglio di toglierli mA al massimo di di ridurli come dpi. Ho letto in giro che non sempre riappaiono una volta tolti
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Ah ok, grazie per la delucidazione e comunque a me va anche quello del BT mentre GPS e Rotate niente di niente... Ho la Fox da una settimana abbondante e mi trovo bene senza tasti soft e non ho riscontrato problemi, anche perchè uso Buttom Savior.
Per quel che riguarda Nova, ho provato dal cell con Gestore File e non me lo fa cancellare. come mai?
-
io ho usato root exploer per eliminarlo ed è andato tutto liscio.
Come gira questa 0.3 funziona tutto o meglio che resto ancora con la 0.2?
-
Quote:
skynet
io ho usato root exploer per eliminarlo ed è andato tutto liscio.
Come gira questa 0.3 funziona tutto o meglio che resto ancora con la 0.2?
Provato anche con astro manager ma niente, root explorer ho visto che dal market si paga.... non c'è possibilità di cancellarlo gratis?
Comunque fino ad ora mi trovo molto bene, i soft non li ho cancellati ma solo fatti più piccoli perchè con questa versione nonè possibile cncellarli.
Poi dove si cambia il colore del segnale ho notato che mettendo lo stile a tacche(quello di stock) e si cambia colore rimane sempre quello base, mentre invece se come stile si sceglie il testo questo cambia colore... piccole particolarità.... ma fino ad ora va alla grande...
Quote:
ATA
Quando apro una canzone mi esce: L'applicazione DPSmanager si è bloccato in modo anomalo..
Anche a voi?
Prova ad andare in impostazioni audio e in effetti musicali scegli MusicFX e vedi se ti da sempre errore.... io cosi ho risolto...
-
Quote:
Lorenzo2310
Provato anche con astro manager ma niente, root explorer ho visto che dal market si paga.... non c'è possibilità di cancellarlo gratis?
Comunque fino ad ora mi trovo molto bene, i soft non li ho cancellati ma solo fatti più piccoli perchè con questa versione nonè possibile cncellarli.
Poi dove si cambia il colore del segnale ho notato che mettendo lo stile a tacche(quello di stock) e si cambia colore rimane sempre quello base, mentre invece se come stile si sceglie il testo questo cambia colore... piccole particolarità.... ma fino ad ora va alla grande...
Prova ad andare in impostazioni audio e in effetti musicali scegli MusicFX e vedi se ti da sempre errore.... io cosi ho risolto...
Avete provato Titanium Backup per disinstallare Nova Launcher? Con quello dovrebbe essere possibile...;)
-
Quote:
Pigelot
grazie sei stato gentilissimo ;)
appena messa ho avuto una sensazione di fluidità migliore rispetto alla 1.2....
l'unica cosa che non riesco a fare è impostare gli mp3 come suoneria telefono, come posso fare???
-
Per chi ha la 0.2 black edition, flashare la 0.3 black edition è possibile senza wipe?
Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Quote:
vash17
grazie sei stato gentilissimo ;)
appena messa ho avuto una sensazione di fluidità migliore rispetto alla 1.2....
l'unica cosa che non riesco a fare è impostare gli mp3 come suoneria telefono, come posso fare???
Per le suonerie mp3 copia il file all'interno della cartella ringtone nella sd, riavvia e il gioco è fatto ora puoi selezionare la canzone
-
Quote:
Polv89
Per chi ha la 0.2 black edition, flashare la 0.3 black edition è possibile senza wipe?
Grazie
Io ti consiglio di fare un full wipe perchè nella 0.3 hanno cambiato il kernel
-
Sarà fatto ;)
Qualcuno l'ha provata? Che ne pensate?
-
Non so se è una mia impressione ma è più fluida, però i consumi sono aumentati misà :P
Quote:
Polv89
Sarà fatto ;)
Qualcuno l'ha provata? Che ne pensate?