Questa
Allegato 6181
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Questa
Allegato 6181
se non ricordo male era davvero poco il consumo dello schermo, ma ricordo che telefono inattivo era bello alto! quindi penso di si. max un paio d'ore di schermo.. anche xk non si scappa! aumentando il consumo dello schermo si scarica molto in fretta.. non ci sta rom che tenga
Oggi provo la 0.1 4.0.4 e vi dico :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con le dita
grande Raffaele! Stasera provi la tua beta ne parlano bene. Non è che pro domani rilasci un aggiornamento? :D altrimenti attendo. Si potrebbe avere sempre la scelta senza e con personalizzazioni costi fa accontentare tutti? O meglio senza e con un file per i temi da flashare a parte sarebbe l'ideale. Se serve una mano per la grafica... fai un fischio ti aiuterei volentieri. Ciaooo
A prima impressione ho notato subito una cosa..miglioramento del touch secondo me ora più sensibile..altri hanno notato questo particolare?
A me non sembra peggiorato..forse avverti questa sensazione per la mancanza di temi e vivacità come la 1.1..essendo diciamo simile alla versione stock..
appnto l'hai detta.. per essere alla prima release , ed essendo beta va una meraviglia , e ha apportato caratteristiche quali il led luminoso personalizzabile menu a tendina c'è..tasto reset con opzioni implementato e più funzionale di prima..
Non ci resta che godere delle future innovazioni che porterà Raffaele..
Unico bug l'avevo detto , lo screenshot da sistemare..avvolte va avvolte no.. e mi si apre la mail da inviare la segnalazione del bug..una l'ho già inviata..capita anche a voi?
avevo la revolutionHD ed è perfetta , ma con questa ho delle cose che mi mancavano di la e che ho richiesto a mike1986, la cui risposta è stata che l'avrebbe implementato nel 4.0.4.. ma già con questa release c'è già tutto che soddisfa le mie esigenze , quindi mi sta bene cosi..