Comunque per un uso quotidiano va già bene a mio avviso.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con le dita
Comunque per un uso quotidiano va già bene a mio avviso.
e poi la cosa bella che con questa versione simil-stock.. non devi sbatterti per i vari aggiornamenti e programmi che si avevano sul market anche quelli gratuiti.. si autoaggiorna il tutto grazie al backup.. cosa che la 1.1 non fa.. e appena aggiornato il launcher Nova beta a 15
bella davvero bella..
Aggiornamento launcher?? Sta sera lo aggiorno che ora sono a lavoro. Beh con il backup me li ha sempre scaricati i programmi. Con tutte le rom. Comunque ripeto la rom gira bene e a schermo spento non consuma veramente niente
È consigliabile aggiornare kernel??
Si il launcher si è aggiornato questa mattina alla 16..
Io non aggiornerei nessun kernel per ora.. perchè si tratta di una versione nuova ..semmai attendiamo se Raffaele facendo dei test l'abbia resa compatibile.. quindi aspettiamo che lui ci dica qualcosa in merito se possiamo mettere il kernel Imoseyon’s
Aspettiamo la 0.2 non beta allora
Ciao ragazzi, ma anche a voi, tentando di effettuare una chiamata, al posto di scegliere dalla rubrica, tentate di comporre il numero a mano un numero direttamente dal tastierino, l'app della tastiera del telefono si blocca sempre crashando, facendo uscire la classica voce, l'applicazione contatti si e' bloccata, inviare segnalazione? Attendi, Chiudi, Ok????
Provato ma non crasha niente. Per essere beta è molto stabile. Almeno a me
e siamo sempre con l'ennesimo bugreport che invio a gmail.. per la composizione del numero per chiamare e usare la tastiera tutto ok.. nessun bug
persiste invece quello per lo screenshot
================================================== ======
== dumpstate: 2012-02-17 12:27:53
================================================== ======
Build: FoxHound BETA 0.1 - IMM30B
Bootloader: PRIMEKK15
Radio: I9250XXKK6
Network: 3 ITA
Kernel: Linux version 3.0.18-imoseyon-1.9.0-04417-gcef4285 (imoseyon@ubuntu) (gcc version 4.4.1 (Sourcery G++ Lite 2010q1-188) ) #408 SMP PREEMPT Sat Feb 4 12:05:47 PST 2012
Command line: console=ttyFIQ0 androidboot.console=ttyFIQ0 mem=1G vmalloc=768M omap_wdt.timer_margin=30 no_console_suspend no_console_suspend=1 console=null androidboot.serialno=01498FC30C01800D androidboot.bootloader=PRIMEKK15 androidboot.baseband=I9250XXKK6 lcd_bootfb=0xbea70000 mms_ts.panel_id=18 androidboot.macaddr=
Ho installato la 1.1 black edition molto bella e fluida faccio i complienmti allo sviluppatore.
confermo però il bug del navigatore come anche segnalato da un utente qualche pagina indietro, se apro il navigatore e scrivo una destinazione si chiude da sola l'applicazione, mentre se invece da google maps cerco la localita e faccio naviga, allora il navigatore funzione regolarmente..
un'altra cosa che non mi dispiacerebbe nell prossima relase (sempre con il tema black) è di poter scegliere la skin della tastiera tra la black e l'originale ics grigia perchè per me che scrivo tantissimo sms e whatapp la tastiera nera con le lettera bianche fa malissimo agli occhi..
oppure conoscete un modo per avere la tastiera con una skin chiara da installare? vorrei solo la skin diversa perche la tastiera va benissimo l'originale
Apparte queste piccolezze per il resto è stra perfetta questa rom, in google dovrebbe imparare ahah![]()
Ultima modifica di Gigi 16VT; 17-02-12 alle 14:17