ma a me piace molto il tema black e a quanto ho capito la 4.0.4 ha il tema originale.. è solo la tastiera che mi fa malissimo agli occhi
Visualizzazione stampabile
ma a me piace molto il tema black e a quanto ho capito la 4.0.4 ha il tema originale.. è solo la tastiera che mi fa malissimo agli occhi
Credi che il buon Raffaele non ci stia lavorando? poi tocca metterla :) intanto ci si porta avanti ...
Messa la beta ieri ed è fantastica bella liscia come preferisci(forse sono l'unico ma le personalizzazioni sui temi preferisco non farle) autonomia eccellente dopo aver aggiornato il kernel al nuovo 1.10 complimenti.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Molto ma molto meglio del franco. Calcola che ho lasciato tutte le impostazioni di default e la batteria dura di media un giorno e mezzo con un uso nirmale . Skype sempre connesso, 5-6 telefonate, 2 ore di wifi +qui succhia batteria che è una bellezza ma non dipende dal kernel...) e sempre connesso a internet, GPS, sincronizzazione. Ora sto installando la 2.01
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Sempre più contento della beta. È veramente molto stabile. Molto più di altre. Grande raffaele
Inviato dal mio Galaxy Nexus con le dita
Scusate ma solo io ho un consumo maggiore della batteria rispetto alla 1.1? Qualche consiglio per aumentarne la durata? Tipo cambiare kernel ecc...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
I wipe li ho fatti tutti..quale nuovo kernel intendi? Mi sa che mi sono perso qualcosa...:-)
Cmq per farti un idea, mi ha consumato il 65% in meno di 6 ore...troppino...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
La beta 0.1 di base monta il leankernel 1.9. (Che non ho cambiato)
Pero se hai problema prova a flashare l ultima versione 2.1 mi sembra. Facendo i due wipe. Io sono a 7 ore con 73% di batteria ok non lo uso in modo frenetico ma. Dati sempre attivi due mail in push. Facebook, messaggi, whatsup, 2 chiamate pero veramente per essere una beta io sono rimasto di cacca, perché è veramente stabile.
Edit: forse hai qualcosa che ciuccia batteria più del dovuto
Inviato dal mio Galaxy Nexus con le dita