Visualizzazione stampabile
-
con la beta 0.1.. provate a:
1-Inviare un file con Bluetooth> Morale.. scaricata l'applicazione dal market
2-Provate a fare uno screenshot >conbinazione tasto volume - e tasto accensione.. riuscite? a me no.. anzi funziona in modo random e mi si apre sempre il bugreport da mandare a google come segnalazione.. ne avrà mandate 4-5..
-
Piccolezze per una beta
Inviato dal mio Galaxy Nexus con le dita
-
Buongiorno a tutti,
sul milestone 2 avevo tovato molto utile la funzione copia ed incolla che teneva in memoria più cose copiate e ti dava la scelta su quale incollare... spero di essermi spiegato.
Sarà mai disponibile sul nexus?
Esiste mica qualche app da installare?
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
blackdevil87
Scusate ma solo io ho un consumo maggiore della batteria rispetto alla 1.1? Qualche consiglio per aumentarne la durata? Tipo cambiare kernel ecc...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Guarda prova a vedere alcune cose:
Google maps a volte rimane sempre attivo e ciuccia tantissima batteria. In applicazioni in esecuzione skiatta gmaps
Prova a caricare la batteria al 100% e fare un wipe della batteria costi diciamo.... la calibri
Infine se non va costi ripristina il telefono spianandolo completamente anche la sd interna tramite la rom stock di google e a cell pulito installa la rom che vuoi ma non ripristinare backup rimetti le app solo dal market. Io ho risolto spesso i problemi della batteria in questo modo. Ciao
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
guardo spesso nelle applicazioni in esecuzione ma niente che possa succhiare cosi tanta batteria..ora ho cambiato governor, ho messo interactivex, ed ho abbassato la frequenza della cpu a 920..già sembra andare meglio..poi proverò anche iciò che mi hai detto tu..grazie per le dritte..;)
-
Quote:
Gynlemon
con la beta 0.1.. provate a:
1-Inviare un file con Bluetooth> Morale.. scaricata l'applicazione dal market
2-Provate a fare uno screenshot >conbinazione tasto volume - e tasto accensione.. riuscite? a me no.. anzi funziona in modo random e mi si apre sempre il bugreport da mandare a google come segnalazione.. ne avrà mandate 4-5..
1-Con il Gestore File incluso non ci sono tante opzioni , specie appunto la possibilità di inviare un file con il bluetooth.. con ES Gestione File è più completo e versatile e non occorre l'applicazione dedicata file trasfer..
2-Ho voluto provare l' AOKP 24.. il bug è presente anche in questa, quindi non è da attribuire lla beta 0.1..quell'unicorno rosa potrebbero cambiarlo..:D
Tornato alla beta 0.1 e messo Imoseyon LeanKernel, uno dei migliori! (versione 2.10.0) ..come da titolo..:D
-
Quote:
Gynlemon
1-Con il Gestore File incluso non ci sono tante opzioni , specie appunto la possibilità di inviare un file con il bluetooth.. con ES Gestione File è più completo e versatile e non occorre l'applicazione dedicata file trasfer..
2-Ho voluto provare l' AOKP 24.. il bug è presente anche in questa, quindi non è da attribuire lla beta 0.1..quell'unicorno rosa potrebbero cambiarlo..:D
Tornato alla beta 0.1 e messo Imoseyon LeanKernel, uno dei migliori! (versione 2.10.0) ..come da titolo..:D
Con la aokp il bug non è presente..in rom control c'è la possibilità di disattivare il bugmail
-
Quote:
mikyfootball
Con la aokp il bug non è presente..in rom control c'è la possibilità di disattivare il bugmail
Nemmeno con la beta. Io sinceramente non l ho mai avuto. Mi veniva fuori sempre all inizio. Basta chiuderlo e riavviare.
-
Salve a tutti, volevo fare una domanda a voi che utilizzate questa mod da qualche tempo.
Ho bisogno di avere la maggior durata possibile della batteria, anche a leggero discapito della fluidità.
Ho notato che nei settaggi della rom c'é la possibilità di undervoltare. Qualcuno di voi lo ha fatto? Se si, con che parametri? Avete guadagnato qualcosa ?
Inviato dal mio Samsung Galaxy Nexus
-
Io l uv sinceramente non lo uso. Io so solo che non esiste rom che non consuma con schermo e dati attivi. Io sto puntando sul risparmio con il telefono in stanby. Leankernel è ottimo per questo.