Non basta selezionare solo quelli con il telefono?? Almeno io ho fatto cosi
Inviato dal mio Galaxy Nexus con le dita
Cioé?
Inviato dal mio Samsung Galaxy Nexus
Ciao a tutti!
ho da poco cambiato rom sul mio GN passando alla FoxHound 1.1 Black Edition e ho notato che c'è la possibilità di settare la frequenza massima e minima del cpu e un altro parametro chiamato "scaling governor" (le possibili opzioni per settare quest'ultimo parametro sono: interactive, interactivex, ondemand e hotplug).
Qualcuno mi può spiegare come settare tutto al meglio? Ad esempio se alzo la frequenza massima e minima ,oltre ad avere credo più prestazioni, quali rischi corro?
Grazie in anticipo!
Ti dico come lo ho settato io: CPU min 350 e max 920 e come governor interactivx. Poi ho anche modificato i voltaggi: 350 Mhz 900 mV ---- 700 Mhz 975 mV ---- 920 Mhz 1050 mV ---- 1200 Mhz 1175 mV ---- 1350 Mhz 1225 mV. Con questi settaggi arrivo a 4 ore di schermo acceso a media luminosità e non ho mai avuto problemi di stabilita' e mai un riavvio.
Vogliamo la 0.2 della 4.0.4!!!! La uso da quando è uscita e va che è una meraviglia!!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con le dita
Scusa l'ignoranza, ma facendo così allungherei l'autonomia del cellulare a discapito delle prestazioni?
e se volessi aumentare le prestazioni del cellulare senza però rimetterci troppo in termini di autonomia che settaggio mi consiglieresti?
Inoltre, facendo quest'ultimo settaggio(più prestazione&meno autonomia) l'aumento delle prestazioni sarebbe rilevante o trascurabile?
Ci possono essere dei rischi che il cellulare mi si rovini irrimediabilmente con settaggi sbagliati?
grazie e scusa per le mille domande! xD
uv, oc...eh?! xD
comunque qualcuno mi sa spiegare la differenza tra un settaggio e l'altro dello scaling governor? (ovvero interactive, interactivex, ondemand, hotplug)
grazie!![]()
non ha nessun bug la 0.1?