ma quando disattivo i softkeys come apro il menų??? :P
ma quando disattivo i softkeys come apro il menų??? :P
dove trovo la 1.2?
scusate non avevo visto che il link alla 1.1 era al sito.....dove c'č tutto
Ultima modifica di maxpoz; 07-03-12 alle 18:13
salve , allora fatto tutti i wipe possibili ed immaginabili installo la foxhound 1.2 e al riavvio mi si blocca alla schermata di avvio pintandosi al logo foxhound . Tolgo la batteria , riaccendo e stavolta carica piantandosi alla configurazione di accesso a google id e passw. , tolgo nuovamente la batteria avvio in recovery rifaccio i tre wipe riavvio e mi si blocca nuovamente al logo foxhound . Ci rinuncio non so cosa fare , per il momento o rifatto il backup e tutto e tornato come prima foxhound 1.1 radio xxkl1 e kernel imoseyon 2.4.0 . Un aito grazie
io ho questo problema mi aiutate?
installato bootmanager, ho installato questa rom e l'ho avviata,
ora non mi ripristina + quella vecchia xč mi dice di comperarlo.
cosa devo fare?
non ci sono + i dati sulla memoria, non c'č modo di ripristinarla manualmente?
Ufficial Site Foxhound www.foxhoundrom.net
per installare la 1.2(venendo dalla 1.1) bastano il wipe cache e il wipe dalvik o bisogna neccessariamente fare tutti 3 i wipe?
Samsung Galaxy S
Samsung Nexus S
Samsung Galaxy Nexus Prime
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S3
Iphone 5 bianco e nero
Htc One silver ***ATTUALE***
numbertwo (08-03-12)
Ho un problema, una volta istallata la rom (v1.2) non mi da il market aggiornato e in pių non mi fa scaricare nulla dal market, nč sistema il backup di google
Salve ragazzi, ho un problema, dopo aver installato l'ottima rom ho installato getjar come market. Ho notato che non mi fa scaricare nulla, mi dā sempre errore, ho provato a cancellare la cache e i dati, ma continua a darmi questo tipo di errore. E' risolvibile?
per il problema di daichisham, io questo non l'ho riscontrato, le app dal market ufficiale me le scaric, mi ha aggiornato l'app musica all'ultima, ma il market č ancora il precedente...
grandioso , č andato tutto alla perfezione , rom veramente fastastica al primo approccio sembra fluida vedro' di testarla meglio , anche se giā mi trovavo bene con la fox 1.1 , grazieeee.....