Visualizzazione stampabile
-
È abbastanza piena di mod non c'è molta differenza..sono 2 giorni che ce l'ho su e ho deciso di tenerla..mi soddisfa sia graficamente che per quanto riguarda i consumi
http://img.tapatalk.com/5ffca0da-9977-69f8.jpghttp://img.tapatalk.com/5ffca0da-9986-81ab.jpg
Oggi ci sono stato attaccato parecchio tempo
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
questo aspettavo... domani la flasho!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi, a me piace questa rom pero ammetto aver deriva problemi leggwbdo le mail, come posso ritornare al colore predefinito delle mail cioè in white? Grazie
Idriss Nexus
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikyfootball
È abbastanza piena di mod non c'è molta differenza..sono 2 giorni che ce l'ho su e ho deciso di tenerla..mi soddisfa sia graficamente che per quanto riguarda i consumi
Hai provato la nuova Milestone? Se si fammi un veloce confronto please :p
-
Quote:
Dipalmo
Ciao ragazzi, a me piace questa rom pero ammetto aver deriva problemi leggwbdo le mail, come posso ritornare al colore predefinito delle mail cioè in white? Grazie
Idriss Nexus
Aggiornando la rom all'ultima release
-
Quote:
trunks0
Hai provato la nuova Milestone? Se si fammi un veloce confronto please :p
La milestone 4 l'ho tolta dopo un giorno perchè consumava molto di piu rispetto all'ultima foxhound..e perché graficamente(stile Black) preferisco questa
-
Quote:
mikyfootball
La milestone 4 l'ho tolta dopo un giorno perchè consumava molto di piu rispetto all'ultima foxhound..e perché graficamente(stile Black) preferisco questa
Addirittura molto di più? Strano io come batteria mi trovo bene, chissà come mi troverei bene con questa quindi xD, ma rifare tutto mi scoccia un po ^^, come funzioni aggiuntive manca qualcosa?
-
Conta che lo sviluppatore ha undervoltato leggermente il kernel e per quanto mi riguarda trovo quei settaggi molto equilibrati e la batteria consuma meno..per le funzioni in meno non me ne vengono in mente ora..ma qualcosina in meno ha..come il meteo sulla tendina poi bho
EDIT:Possiede i tuoi amati softkeys a scomparsa:D
-
Quote:
Originariamente inviato da mikyfootball
Quote:
Originariamente inviato da Dipalmo
Idriss Nexus
Aggiornando la rom all'ultima release
Ma perché la 1.2, non è l'ultima?
Idriss Nexus
-
Si è l'ultima..l'applicazione mail ce l'ho in bianco..forse sei passato dalla 1.1 alla 1.2 senza wipe?