Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikyfootball
Conta che lo sviluppatore ha undervoltato leggermente il kernel e per quanto mi riguarda trovo quei settaggi molto equilibrati e la batteria consuma meno..per le funzioni in meno non me ne vengono in mente ora..ma qualcosina in meno ha..come il meteo sulla tendina poi bho
EDIT:Possiede i tuoi amati softkeys a scomparsa:D
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Mmm, la voglia sale, ma poi Titanium free me la fa riabbassare xD
-
Ciao a tutti.
Ora ho la aokp milestone 4 con leankernel, ma ieri, nel primo vero giorno di utilizzo non ho visto una gran durata della batteria, anzi.
Già da prima, quando ero con la revolution hd avevo adocchiato questa rom, mi attira un po' il tema in black.
Tutto sommato mi trovo già benissimo con la aokp, però se i consumi rimangono tali non ne sarei molto soddisfatto.
Leankernel dovrebbe già aumentare la durata, perché fa già undervolt di default, ma ho visto ora che nel changelog della foxhound 1.2 è stato settato un undervolt molto più aggressivo.
Questo:
-uV350 = 800
-uV700 = 900
-uV920 = 1000
-uV1200 = 1175
Chi mi garantisce di avere questi voltaggi e che il tutto rimane stabile?? Mi sembrano bassini, la scimmia mi dice di provare ad undervoltare sulla aokp per vedere se i consumi si riducono!
-
Quote:
Originariamente inviato da mikyfootball
Si è l'ultima..l'applicazione mail ce l'ho in bianco..forse sei passato dalla 1.1 alla 1.2 senza wipe?
Si gli ho fatti tutti,come indicato, qlcsa è andto storto, che secondo te dovrei re-installare?
Idriss Nexus
-
Quote:
Kipe
Ciao a tutti.
Ora ho la aokp milestone 4 con leankernel, ma ieri, nel primo vero giorno di utilizzo non ho visto una gran durata della batteria, anzi.
Già da prima, quando ero con la revolution hd avevo adocchiato questa rom, mi attira un po' il tema in black.
Tutto sommato mi trovo già benissimo con la aokp, però se i consumi rimangono tali non ne sarei molto soddisfatto.
Leankernel dovrebbe già aumentare la durata, perché fa già undervolt di default, ma ho visto ora che nel changelog della foxhound 1.2 è stato settato un undervolt molto più aggressivo.
Questo:
-uV350 = 800
-uV700 = 900
-uV920 = 1000
-uV1200 = 1175
Chi mi garantisce di avere questi voltaggi e che il tutto rimane stabile?? Mi sembrano bassini, la scimmia mi dice di provare ad undervoltare sulla aokp per vedere se i consumi si riducono!
Guarda,io venivo dalla MIL3 e un'ora fa o flashato questa...
Una volta flashata al primo avvio il telefono continuava a riavvirsi a causa dell'UV troppo aggressivo,quindi ho flashato da recovery il pacchetto per eliminare l'UV ed è andato tutto bene.
Adesso ho inserito manualmente l'uv con un +25 rispetto a quelli di default della ROM e sembra andare tutto bene.
Per ora io non vedo molta differenza rispetto alla MIL3,tra qualche giorno saprò dare una risposta più certa ;)
PS: ragazzi ho un problema,se vado in galleria mi dice: "No external storage available" O_o
-
Ok grazie pigelot.
Proverò ad undervoltare un pochino.
Comunque ho indovinato nel fatto che secondo me sono troppo bassi quei voltaggi. Uno rom che non si avvia neanche a causa di questo già non mi lascia ben sperare.
Comunque hai provato a fare qualche sorta di stress test per verificare la stabilità? Dico ad esempio qualche gioco pesante o qualche benchmark?
-
Quote:
Kipe
Ok grazie pigelot.
Comunque ho indovinato nel fatto che secondo me sono troppo bassi quei voltaggi. Uno rom che non si avvia neanche a causa di questo già non mi lascia ben sperare.
Comunque hai provato a fare qualche sorta di stress test per verificare la stabilità? Dico ad esempio qualche gioco pesante o qualche benchmark?
Non ancora,stò installando tutte le varie applicazioni ed impostando i vari aspetti della rom,una volta finito proverò a stressarla :)
-
Quote:
Kipe
Ok grazie pigelot.
Dipende da terminale a terminale..a me non ha dato nessun tipo di problema..nessun riavvio o altro
-
Quote:
Dipalmo
Si gli ho fatti tutti,come indicato, qlcsa è andto storto, che secondo te dovrei re-installare?
Idriss Nexus
Vai nell area download e scarica il fix per la mail!!
EDIT:forse ci siamo capiti male..te intendi l'app gmail non mail??gmail è nera
-
Quote:
mikyfootball
Dipende da terminale a terminale..a me non ha dato nessun tipo di problema..nessun riavvio o altro
Bene, forse per quello che hai consumi così ridotti.
Mi sa che qui più che smanettoni si diventa clockers professionisti rotfl
-
Ahhha..hai ragione..prova un po questi e fammi sapere..dovrebbero essere stabili:
350 -> 800mV
700MHz -> 950mV
920MHz -> 1050mV
1200MHz -> 1175mV
1350 MHz -> 1225mV