Grazie Raffaele per il chiarimento.. corretto i miei post onde evitare equivoci inutili.. :) per lo zip te ne sarei davvero grato! solo quello è il mio tallone d'achill!! finora ho installato tutto e gira tutto a dovere..
Visualizzazione stampabile
Grazie Raffaele per il chiarimento.. corretto i miei post onde evitare equivoci inutili.. :) per lo zip te ne sarei davvero grato! solo quello è il mio tallone d'achill!! finora ho installato tutto e gira tutto a dovere..
lo zip te lo posto domani....ahaha il colore non ti piace molto:)a dite il vero anche io calcisticamente tifo tuttaltro,sono per il rossonero però per la rom è più indicato il colore che ho messo:)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Lo so , infatti stilisticamente è più indicato quello .. Purtroppo! comunque meno male che usando maggiormente What's app , non è un grossissimo problema.
Ma dai anche snakes milanista..sono costretto a cambiare rom:banghead::banghead:
Sei circondato arrenditi.. non so se trovi cose fantastiche in giro eh? troverai specializzazioni in Porte e Reti di Calcio! hehehe..
L'hai installata poi questa?
:(:(..si l'ho installata non mi dispiace per ora..i consumi in queste prime ore come ti sembrano?
Da testare sicuramente domani.. adesso c'è stato parecchio uso per via delle installazioni , vari settaggi.. e curiosità.. vediamo come si comporta la funzione battery DX .. mi ero abituato a Nova ma sto testando Apex devo dire che è fatto bene..
La funzione battery dx secondo me serve a poco..vedremo domani la batteria..gli ho anche applicato un po di undervolt
Tutti preferiscono apex ma a me sa piu stabile nova:banghead:
Io l'ho installata ieri. Ho perso mezza giornata per rimettere a posto tutte le mie apps. Sono dovuto ricorrere anche io alla patch che rimuove l'UV.
Provenivo dalla Apex 1.0.2 e questa è senz'altro più completa anche se mi è successo, in due tre occasioni, che al riavvio si è piantato ed ho dovuto togliere la batteria. Una curiosità: non è possibile settare i tasti volume che, con un long press, fanno andare avanti e indietro di una canzone il player musicale?
Volevo provare lo zip che c'è su xda per abilitare il "beats audio". Qualcuno ci ha provato? Aiuta il comparto musicale del nostro GN, a mio giudizio molto scarso, almeno in confronto ai miei precedenti Xperia Mini Pro, Nexus 1 ed iMerd?