Visualizzazione stampabile
-
Ho installato anche io la Foxhound 0.2 basata su 4.0.4 e devo dire che è una grande figata!
Ho una domanda: come si installa un tema?
Ho scaricato quello arancione e volevo provarlo, ho flashato da recovery come fosse un kernel o qualcos'altro, ma mi sa che non è la procedura giusta, infatti mi è andato in bootloop e non si avviava più. Ho dovuto riflashare la rom per rimettere a posto.
Chi mi aiuta? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
palka
mi associo anche io alla richiesta...
-
Quote:
palka
Ho installato anche io la Foxhound 0.2 basata su 4.0.4 e devo dire che è una grande figata!
Ho scaricato quello arancione e volevo provarlo, ho flashato da recovery come fosse un kernel o qualcos'altro, ma mi sa che non è la procedura giusta, infatti mi è andato in bootloop e non si avviava più. Ho dovuto riflashare la rom per rimettere a posto.
Chi mi aiuta? :)
Il tema si installa da recovery come hai fatto te..ma il tema arancione dove l'hai preso?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Dal topic ufficiale su xda [ROM][IMM30B][AOKP] FoxHound 0.2 Black Ed.|4.0.3/4.0.4|Mar 10|Toggle|Performance+More - xda-developers
ho seguito questo link: Extra for FoxHound | ICS
ci sono temi di vari colori, mi ispirava l'arancio.
Ah quindi avevo fatto giusto? Qualcosa deve essere andato storto... che dici riprovo? :D
-
Come non detto, mi rispondo da solo, il tema è per la foxhoud 0.9 e non per la 0.2 :)
Per quello non funzia ^_____^
Cmq gran rom!
-
Quote:
palka
Noooooo..non sono per Fox 0.2...ma per Fox 0.9 su base 4.0.3..non ci riprovare che ti si blocca tutro:D
-
Quote:
palka
Come non detto, mi rispondo da solo, il tema è per la foxhoud 0.9 e non per la 0.2 :)
Per quello non funzia ^_____^
Cmq gran rom!
Se vuoi installare un tema..per ora c'ę solo quello stock
-
Quote:
palka
Ah quindi avevo fatto giusto? Qualcosa deve essere andato storto... che dici riprovo? :D
se hai tempo e pacienza ci faresti felici...
-
Ragazzi scusate si può impostare il tasto centrale della dock (quello che porta all'elenco delle App) con i controni colorati, come si vede nel topic della FoxHound su xda-developers?Con NOVA è possibile? Gli altri tasti hanno la barra colorata sopra..:)
-
Quote:
Wolfnio
Ragazzi scusate si può impostare il tasto centrale della dock (quello che porta all'elenco delle App) con i controni colorati, come si vede nel topic della FoxHound su xda-developers?Con NOVA è possibile? Gli altri tasti hanno la barra colorata sopra..:)
Ben detto. All'inizio usavo Apex ed era così.
Prima ho switchato a Nova perché mi mancavano le gestures, e l'app-drawer ha di nuovo l'icona di default :(
Credo che basterebbe sapere dove stanno le icone del tema della foxhound. Ora non ho tempo di cercare, perchè sono al lavoro, ma appena ho due secondi, se non risponde prima qualcun altro, ci guardo :)