Visualizzazione stampabile
-
Un'altra cosa...Ma App tipo Extended Control non funzionano? L'ho installata ma alcuni comandi non mi rispondono...Tipo la linea Dati o il Bluetooth:(
Come si crea una scorciatoia per attivare\disattivare la linea Dati?o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wolfnio
Un'altra cosa...Ma App tipo Extended Control non funzionano? L'ho installata ma alcuni comandi non mi rispondono...Tipo la linea Dati o il Bluetooth:(
Nemmeno a me funzionano ho provato per vedere se era un bug solo tuo...cmq puoi usare tranquillamente i toggle personalizzati rom.
-
fai prima a metterli nei toggles
-
Quote:
Wolfnio
io nella millestone3 li tengo già belli e pronti senza bisogno di attivare ulteriori software adesso questa cosa mi blocca un pò... come non ha pensato di mettere un controllo del genere come nella millestone?
Quote:
giupa87
fai prima a metterli nei toggles
ah quindi è possibile metterli...
-
Quote:
AleChyLIVE
io nella millestone3 li tengo già belli e pronti senza bisogno di attivare ulteriori software adesso questa cosa mi blocca un pò... come non ha pensato di mettere un controllo del genere come nella millestone?
Si si c'è c'è! Non l'avevo visto io! :)
C'è la possibilità di personalizzare i toggles...E hai le varie scorciatoie nella tendine delle notifiche!;)
-
Quote:
Wolfnio
Si si c'è c'è! Non l'avevo visto io! :)
C'è la possibilità di personalizzare i toggles...E hai le varie scorciatoie nella tendine delle notifiche!;)
infatti....abbassi la tendina e hai tutte le comodità.
-
Quote:
EnzoTekno
vorrei tanto saperlo anchio st vedendo in giro ma nn trovo nulla...
enzo ho trovato un tema su xda che, tra le altre cose, ripristina l'illuminazione originale alla pressione delle softkeys
[Theme] Team Kang #MIL 4 | Foxhound 0.2 | 12/03 - xda-developers
-
1 allegato(i)
Quote:
Wolfnio
Ragazzi scusate si può impostare il tasto centrale della dock (quello che porta all'elenco delle App) con i controni colorati, come si vede nel topic della FoxHound su xda-developers?Con NOVA è possibile? Gli altri tasti hanno la barra colorata sopra..:)
Ecco qui l'icona, l'ho trovata su xda :)
Allegato 7135
La metti nel telefono, poi tieni schiacciato sul tasto finché non ti appaiono le opzioni. Scegli "Edit" (modifica) e poi nella finestra di modifica schiacci sull'icona stessa. Da lì indichi il percorso dell'immagine (ti devi ricordare dove l'hai messa :p), ed il gioco è fatto.
-
Quote:
palka
Ecco qui l'icona, l'ho trovata su xda :)
Allegato 7135
La metti nel telefono, poi tieni schiacciato sul tasto finché non ti appaiono le opzioni. Scegli "Edit" (modifica) e poi nella finestra di modifica schiacci sull'icona stessa. Da lì indichi il percorso dell'immagine (ti devi ricordare dove l'hai messa :p), ed il gioco è fatto.
Grazie 1000 PALKA!! :D
Fatta la modifica...;)
-
A qualcuno funziona la tastiera SWYPE? :p
Ho reinstallato quella che avevo nella stock, ma anche impostandola come metodo di input e in Lingua e immissione compare sempre quella di default...o_O