Ragazzi come vi sembrano questi risultati?
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Samsung Galaxy S
Samsung Nexus S
Samsung Galaxy Nexus Prime
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S3
Iphone 5 bianco e nero
Htc One silver ***ATTUALE***
per la batteria circolare c'è un file da flashare a inizio thread di xda, io cel'ho su effettivamente non ci sono grossi cambiamenti ma volevo semplicemente ripristinare l'animazione stock delle softkeys
edit: a quanto pare lo stesso utente stà lavorando ad un tema ispirato a sense 4
[THEME] SENSE 4 | Foxhound | Milestone | Codename 16/03 - xda-developers
Ultima modifica di killedby; 16-03-12 alle 18:24
mi sbaglio o il meteo nella barra di stato non viene visualizzato correttamente?
sono andato a impostarlo nel tab weather dal rom control ma non si vede....
Ragazzi ho trovato a come fare ad averi l'animazione azzurra dei softkeys senza dare problemi, perke facendo il flash del zip postato dal buon killedby spariva la voce di personalizzazione dei tasti nel menu Rom control.
Per fare ciò occorre flashare il tema in questo link: [THEME] Foxhound.zip riavviare il cell e farlo upgradare al tema flashato, fatto ciò riavviare in recovery di nuovo e flashare lo zip che scaricherete a quest'altro link: http://www.italiancustomstyle.com/Ho...xHound_0.2.zip successivamente riavviate e godetevi questa fantastica rom![]()
Modello :Samsung Galaxy S3
ROM: FoxHound Rising v1.6
Kernel: Phenomenal 4.0 Extreme
ok domani flasho foxhound 0.2 il leankernel...e ho trovato il tema sense ......quest'ultimo lo flasho dopo di tutto senza wipe?
grazie ancora delle risposte
sisi lo flashi dopo senza nessun wipe
daniele88 (16-03-12)
Eccomi di nuovo qui a chiedere un nuovo quesito...siccome mi piacciono tanto i wallpapers stock di ics vorrei copiare l apk dalla cyano9 e integrarlo nelle app della Fox ma non so come si chiama e nemmeno se copiandolo esso contengano gli amati sfondi stock. Qualcuno di voi conosce la direzione giusta da prendere?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Modello :Samsung Galaxy S3
ROM: FoxHound Rising v1.6
Kernel: Phenomenal 4.0 Extreme