Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ma a voi si è aggiornato il Market alla nuova versione? O_o
A me no,che dipenda che è stata modificata nei colori?Se la scarico manualmente e l'installo perdo lo sfondo nero?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pigelot
Ragazzi ma a voi si è aggiornato il Market alla nuova versione? O_o
A me no,che dipenda che è stata modificata nei colori?Se la scarico manualmente e l'installo perdo lo sfondo nero?
ho fatto anche io la stessa domanda tempo fa ma nessuno mi ha risposto...
-
Quote:
giupa87
Io ho installato sia google earth che google + ma come voi non li posso aggiornare. Gapps dopo quelle del 4 marzo non ce n è in giro?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Si ho letto è uscita il 17 la nuova release ma non ho controllato.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Quote:
severakk
a me non mi si è aggiornato ma cmq si può facilmente reperire l apk del nuovo market o installando le ultime gapps
-
Quote:
giupa87
a me non mi si è aggiornato ma cmq si può facilmente reperire l apk del nuovo market o installando le ultime gapps
Quali sono le ultime GAPPS?:)O
Ma una App preinstallata non si può disinstallare?:(
Tipo DSP Manager o Google Earth (che mi dà un errore quando tento di aggiornarla)o_O
-
Quote:
severakk
Ho installato manualmente la nuova versione ed è andato tutto bene,solo che adesso lo sfondo non è più nero ma bianco...
-
Quote:
Originariamente inviato da Wolfnio
Quali sono le ultime GAPPS?:)O
Ma una App preinstallata non si può disinstallare?:(
Tipo DSP Manager o Google Earth (che mi dà un errore quando tento di aggiornarla)o_O
Le gapps è facile trovarle, su google trovi tutto. Le ultime dovrebbero essere del 17 marzo ma non ne sono sicurissimo. Per disinstallare le app che nn vuoi utilizza titanium backup, anche la versione free e disinstalli ciò che vuoi
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Ma dps manager dovrebbe sostituire volume+ o non c'entra nulla? Xchè non riesco a aumentare il volume da li :o
-
Quote:
Originariamente inviato da trunks0
Ma dps manager dovrebbe sostituire volume+ o non c'entra nulla? Xchè non riesco a aumentare il volume da li :o
Anche io sto cercando di capire l utilità di quel programma...non mi cambia nulla...e ripeto che da impostazioni/audio/effetti è attivo...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
giupa87
Anche io sto cercando di capire l utilità di quel programma...non mi cambia nulla...e ripeto che da impostazioni/audio/effetti è attivo...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Si uguale, ora ho rimesso volume+ che mi funziona egregiamente
C'è un modo x cambiare il colore della barra di ricerca di google che ha il nova launcher? :o
Altra domanda: dove trovo gli sfondi della fox e quelli stock :o? Dico che cartella