Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da trunks0
Si uguale, ora ho rimesso volume+ che mi funziona egregiamente
C'è un modo x cambiare il colore della barra di ricerca di google che ha il nova launcher? :o
Altra domanda: dove trovo gli sfondi della fox e quelli stock :o? Dico che cartella
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Anche io ho messo volume+, mi sono trovato bene. Per il colore della barra non ti posso aiutare perché è la prima cosa che elimino quando setto il launcher: )
Gli sondi stock e della rom non li trovi nelle cartelle perché sono file di sistema. Li trovi direttamente un sfondi quelli stock e l app splinter cell mi pare per quelli fox
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Dimenticavo...ho provveduto ad eliminare anche quelli
-
Ragazzi ho installato la ultima beta del programma volume+ ma a differenza di quella del market ha una miriade di impostazioni... volevo chiedere qualcuno di voi che la usa e si trova bene che valori ha impostato per avere a parte l 'audio più alto ma con un buon compromesso per non distorcere la qualità dell'audio?
-
Quote:
Originariamente inviato da EnzoTekno
Ragazzi ho installato la ultima beta del programma volume+ ma a differenza di quella del market ha una miriade di impostazioni... volevo chiedere qualcuno di voi che la usa e si trova bene che valori ha impostato per avere a parte l 'audio più alto ma con un buon compromesso per non distorcere la qualità dell'audio?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
È uscita la versione "final", comunque io per far si che non ci fosse distorsione ho abbassato i valori delle frequenze basse...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pigelot
È uscita la versione "final", comunque io per far si che non ci fosse distorsione ho abbassato i valori delle frequenze basse...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
mi passi il link?
-
Quote:
AleChyLIVE
mi passi il link?
https://play.google.com/store/apps/d...roid.lvh&hl=it
-
Quote:
trunks0
C'è un modo x cambiare il colore della barra di ricerca di google che ha il nova launcher? :o
Altra domanda: dove trovo gli sfondi della fox intendo i due volti e quelli stock :o? Dico che cartella non come metterli
Nessuno lo sa?
-
Quote:
trunks0
Nessuno lo sa?
Gli sfondi della rom si trovano in:System/app/snakes.apk/view/res/drawable-xhdpi
-
Quote:
mikyfootball
Gli sfondi della rom si trovano in:System/app/snakes.apk/view/res/drawable-xhdpi
Se vado in system/app mi fa partire le app da li :o, non ci son cartelle
-
Dovresti poter esplorare gli archivi .apk
Prova ad entrarci come fossero directory :)